Torino, Torino · Da Luglio 2010
Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando... Visualizza altro
Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando reputo amica una persona mi faccio in 4 per poterla aiutare (non sempre è una cosa positiva, spesso la gente se ne approfitta o ti delude...) Sono testarda e combatto sempre per ottenere ciò che voglio!^_^
- Sposa Precisa
- 702 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
5024 giorni fa
Buongiorno a tutti! Mi date un consiglio suo fiori per il mio matrimonio?? Vorremmo che siano delle nozze romantiche ma anche sul rustico ed informali....e si pensava oltre al classico bianco anche ad un rosso/bordeaux che rappresenta il nostro amore...
Ho creato un post
5024 giorni faE' da tantissimo che non scrivo qui sul forum e mi spiace davvero, ho passato e sto passando un periodo un pò difficile e questo mi ha fatta un pò chiudere in me stessa...ora però ho deciso di ricominciare a scrivere qui sul forum e spero che le cose...
Ho creato un post
5075 giorni faHo notato che è rimasta comunque la vecchia immagine come foto del profilo, volevo sapere dopo quanto cambia l'immagine o se è un errore del sito e come poter rimediare nel caso...grazie! ^_^
Ho partecipato al post di Valentina
5083 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
5085 giorni fa
Ho creato un post
5086 giorni faSiccome ho pulito l'abito, ma ancora non sono riuscita a ritirarlo dato che nell'armadio non mi sta, mi chiedevo se qualcuna di voi lo ha messo in una di quelle scatole apposta per conservarlo bene e porterlo riporre più comodamente da qualche parte....
Ho partecipato al post di Elisa
5086 giorni fa
Ho creato un post
5086 giorni faHo acquistato la mia cucina da ikea due anni fa, però i fornelli non hanno il piano coprifornelli e mi chiedevo se qualcuna di voi mi sa dire se da ikea lo vendono separatamente così potevo acquistarlo, inizialmente non avevo pensato che potesse...
Ho partecipato al post di Alice
5086 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
5087 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
5087 giorni fa
Ho creato un post
5090 giorni faHo pensato di consigliarvi alcuni dei miei fornitori, dato che mi sono trovata bene sia come prezzi che come professionalità: Acconciatura e trucco: per l'acconciatura ho speso 250 euro ed era compreso anche il trucco, le prove se ne potevano fare...
Ho partecipato al post di Gaia
5091 giorni fa
Ho partecipato al post di Morena
5094 giorni fa
Ho partecipato al post di Principessa
5094 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM