Vico Equense, Napoli · Da Giugno 2018
Sogno da sempre il giorno del matrimonio. Oggi sono felicemente fidanzata e pronta a dire sì al mio grande amore, colui che che mi accompagnerà per il... Visualizza altro
Sogno da sempre il giorno del matrimonio. Oggi sono felicemente fidanzata e pronta a dire sì al mio grande amore, colui che che mi accompagnerà per il resto della mia vita. L'inizio del nostro cammino come famiglia.
- Sposa Precisa
- 809 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Miriam
1605 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
1605 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1605 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1605 giorni fa
https://eu.stuartweitzman.com/it/sandali-ricki/scamosciato/blu-pavone/040194258415782.html Buongiorno! Qualcuno di voi sa dove poter trovare delle scarpe simili che non costino 500 € ? Se la foto non è visibile ho caricato il link Grazie in anticipo...
Ho partecipato al post di Giorgia
1605 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1605 giorni faSalve ragazze , io ho scelto di non mettere il velo perché , anche se faremo cerimonia religiosa , avendo due bambini lo vedo inadatto , dato il significato del velo … poi il vestito che ho scelto ha delle maniche che si possono togliere ma che...
Ho partecipato al post di Luisa
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1606 giorni fa
1606 giorni faCiao ragazze… Vi scrivo per chiedervi se dopo il vaccino Covid avete avuto dei cambiamenti con il ciclo.. A me le prime due dosi (astrazeneca) no ma questa terza dose (Moderna) mi sta dando problemi. Ad oggi ho un ritardo e non so se avrò il ciclo....
Ho partecipato al post di Rosele
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1607 giorni fa
1607 giorni faÈ una domanda forse stupida vorrei pareri. Ho sempre voluto una foto dell’abito per poter organizzare altri dettagli (tipo il colore dei fiori o la scelta delle scarpe). Quando L’ho richiesta l’atelier mi ha risposto che sono poche le spose a fare...
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1607 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM