Vai ai contenuti principali
Mimmaa
Mimmaa

Napoli, Napoli · Da Aprile 2012

salve a tutteeeeee, bhè sono una sposina settembre 2013, spero di conoscere tante compagne di data e non... baci a tutte e in bocca al lupo per i... Visualizza altro

salve a tutteeeeee, bhè sono una sposina settembre 2013, spero di conoscere tante compagne di data e non... baci a tutte e in bocca al lupo per i preparativi

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2013

4600giorni 9hh
Mimmaa

Ho ottenuto una medaglia!

4789 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Mimmaa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4817 giorni fa

oggi mi sento positivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :) buondììììì

Betta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4817 giorni fa

grazie cara sei carinissima!!! :)))

Mimmaa

4820 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4821 giorni fa

Ciaooooo!!! Per il regalo ai testimoni e genitori non ci abbiamo ancora pensato sinceramente... Non ne ho la minima idea!!! Vedremo...

Mimmaa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4821 giorni fa

mancano 222 gg.........olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

4824 giorni fa

In primis grazie per le tue parole al mio post...! Lei è sempre vicina a me anche se non fisicamente..! Per il viaggio di nozze, dato che avremo il cucciolotto di 6 mesi e poco più, opteremo per una bella crociera! Non so ancora dove ma a breve andremo a sentire.. Vedrai che ce la farete per la casa!! Al massimo vi arrangerete e la finirete piano piano!! :)

4824 giorni fa

Beneeee!! Procedono un pò a rilento ma ce la faremo :D Abbiamo fissato Chiesa, Location, stiamo facendo il corso prematrimoniale, abbiamo preso le bomboniere, quasi scelto le partecipazioni, quasi il fotografo.. Insomma ce la faremo!!!

Mimmaa

4824 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

4825 giorni fa

Tesoro come va?? SPero tutto ok :))

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione