Napoli, Napoli · Da Aprile 2012
salve a tutteeeeee, bhè sono una sposina settembre 2013, spero di conoscere tante compagne di data e non... baci a tutte e in bocca al lupo per i... Visualizza altro
salve a tutteeeeee, bhè sono una sposina settembre 2013, spero di conoscere tante compagne di data e non... baci a tutte e in bocca al lupo per i preparativi
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4789 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4789 giorni faChe palle ragazze/i...questi lavori mi stanno uccidendo pensavo durassero poco invece stiamo lavorando tutti i giorni anche io compresa e sono due settimane...non reggo più!!! l'euforia di vedere casa mia bella e pulita mi sta passando...troppo stess...
Ho partecipato al post di Daniela
4801 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4808 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimmaa
4812 giorni fa
Ho creato un post
4812 giorni faSalve forumine, conoscete qlk negozio per abiti da damigelle a napoli e provincia, che nn sia però caro come negozio perchè non voglio che spendano una cifra!!! grzzz
oggi mi sento positivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :) buondììììì
4820 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciaooooo!!! Per il regalo ai testimoni e genitori non ci abbiamo ancora pensato sinceramente... Non ne ho la minima idea!!! Vedremo...
mancano 222 gg.........olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
In primis grazie per le tue parole al mio post...! Lei è sempre vicina a me anche se non fisicamente..! Per il viaggio di nozze, dato che avremo il cucciolotto di 6 mesi e poco più, opteremo per una bella crociera! Non so ancora dove ma a breve andremo a sentire.. Vedrai che ce la farete per la casa!! Al massimo vi arrangerete e la finirete piano piano!! :)
Beneeee!! Procedono un pò a rilento ma ce la faremo :D Abbiamo fissato Chiesa, Location, stiamo facendo il corso prematrimoniale, abbiamo preso le bomboniere, quasi scelto le partecipazioni, quasi il fotografo.. Insomma ce la faremo!!!
4824 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM