Foggia, Foggia · Da Maggio 2012
Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del... Visualizza altro
Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del glamour e dello shopping, mi definiscono 'stilosa'. O mi si ama o mi si odia! :-) Ho conosciuto 'da grande' (31 anni)il mio fm e non lo mollo più!
- Sposa Master
- 16.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2013
Bacheca
Ciao cara!! Tutto bene..quasi tutto pronto... ma e' quel quasi che mi manda in ansia.. sto facendo tableau e srgnaposti..tu come va
Tutto bene...45 giorni...qualche stress in più ma non voglio innervosirmi...niente vale la pena... sono alle prese con il viaggio di nozze e il regalo ai testimoni.il resto tutto sotto controllo :-) musicisti per ricevimento o chiesa?
ciao carissima....diciamo che va tutto bene :-) non vedo l'ora..per ora non sono agitata ma piu che altro continuo a pensare alle cose da fare perchè mi setno svanita.....ma per il resto sto super benissimo....tu come stai? :-)
ciao cara!!! mi ero "persa"...leggo bene???? -29???? ci sei quasi!!!!!!!
Ciao cara...come stai? Ormai meno di 2 mesi! :-) chemusiche mi piacciono? ma in chiesa? bacio!
oggoggi ho fatto la prima prova, ho aperto il topic, poi buttaci 1 occhio! per il resto è 1 mese 1 pò stressante ma ce la si fa! un bacione
ciao cara, buondì. Nessun sopralluogo d avare. Scenderò a metà giugno per il matrimonio di un amico e quindi approfitterò per fare prova trucco, capelli, scarpe ... e credo il processetto in chiesa...per il resto ho pronto tutto in Puglia...
ciao cuoricina!!!! tutto bene daiiii sono innamorata quindi benissimo! oggi i miei hanno fatto in Puglia l'assaggio, è andato benissimo e ne siamo proprio contenti. Io il 6 maggio avrò a bergamo seconda prova abito e assaggio sempre a Bergamo....non vedo l'ora. Nel frattempo non ho perso un grammo ma va bene uguale!!!!
ihihh si sempre testa alta!!anche il tuo corre sei a - 2 mesi!!
Ciao Margy! Va benone perchè l'emozione non si fa ancora sentire... oggi filmino e foto prematrimoniali e non vedo l'ora!!! XD
Ciao Sposina! Buona Pasqua fatta!!! Io devo ancora fare un pò di cose: ritirare le fedi, prenotare il viaggio, la musica...e tu? come stai messa??? un bacione!!!!!!
ciao bellissima. si tutto ok. ci siamo un pò arenati tra soldi e problemi a lavoro ma che fare??? dobbiamo stringere i denti! e tu tutto bene???? un abbraccio
ciao cara si effettivamente non sono molto attiva x ora..presa da mille cose oggi prova abito poi c'è ancora un po' di fai da te da fare qundi ho poco tempo!tu come va?
Fotografi garanzie ANFM