Vai ai contenuti principali
Margy
Margy

Foggia, Foggia · Da Maggio 2012

Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del... Visualizza altro

Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del glamour e dello shopping, mi definiscono 'stilosa'. O mi si ama o mi si odia! :-) Ho conosciuto 'da grande' (31 anni)il mio fm e non lo mollo più!

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2013

4703giorni 13hh

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4730 giorni fa

Ciao cara!! Tutto bene..quasi tutto pronto... ma e' quel quasi che mi manda in ansia.. sto facendo tableau e srgnaposti..tu come va

Adriana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4730 giorni fa

Tutto bene...45 giorni...qualche stress in più ma non voglio innervosirmi...niente vale la pena... sono alle prese con il viaggio di nozze e il regalo ai testimoni.il resto tutto sotto controllo :-) musicisti per ricevimento o chiesa?

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4730 giorni fa

ciao carissima....diciamo che va tutto bene :-) non vedo l'ora..per ora non sono agitata ma piu che altro continuo a pensare alle cose da fare perchè mi setno svanita.....ma per il resto sto super benissimo....tu come stai? :-)

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4731 giorni fa

ciao cara!!! mi ero "persa"...leggo bene???? -29???? ci sei quasi!!!!!!!

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4734 giorni fa

Un meseeeee,solo uno :)

4739 giorni fa

Ciao cara...come stai? Ormai meno di 2 mesi! :-) chemusiche mi piacciono? ma in chiesa? bacio!

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4744 giorni fa

oggoggi ho fatto la prima prova, ho aperto il topic, poi buttaci 1 occhio! per il resto è 1 mese 1 pò stressante ma ce la si fa! un bacione

Mauri&ste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4759 giorni fa

sweet kisses

4759 giorni fa

ciao cara, buondì. Nessun sopralluogo d avare. Scenderò a metà giugno per il matrimonio di un amico e quindi approfitterò per fare prova trucco, capelli, scarpe ... e credo il processetto in chiesa...per il resto ho pronto tutto in Puglia...

4761 giorni fa

ciao cuoricina!!!! tutto bene daiiii sono innamorata quindi benissimo! oggi i miei hanno fatto in Puglia l'assaggio, è andato benissimo e ne siamo proprio contenti. Io il 6 maggio avrò a bergamo seconda prova abito e assaggio sempre a Bergamo....non vedo l'ora. Nel frattempo non ho perso un grammo ma va bene uguale!!!!

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4762 giorni fa

ihihh si sempre testa alta!!anche il tuo corre sei a - 2 mesi!!

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4763 giorni fa

Ciao Margy! Va benone perchè l'emozione non si fa ancora sentire... oggi filmino e foto prematrimoniali e non vedo l'ora!!! XD

4763 giorni fa

Ciao Sposina! Buona Pasqua fatta!!! Io devo ancora fare un pò di cose: ritirare le fedi, prenotare il viaggio, la musica...e tu? come stai messa??? un bacione!!!!!!

4764 giorni fa

ciao bellissima. si tutto ok. ci siamo un pò arenati tra soldi e problemi a lavoro ma che fare??? dobbiamo stringere i denti! e tu tutto bene???? un abbraccio

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4764 giorni fa

ciao cara si effettivamente non sono molto attiva x ora..presa da mille cose oggi prova abito poi c'è ancora un po' di fai da te da fare qundi ho poco tempo!tu come va?

Cristiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4764 giorni fa

sono stressata da morire... da un anno che organizzo... il mio ragazzo fa tutto cn calma e io mi arrabbio pkè sto fuori casa dalle 7 alle 21 e devo ricordarmi tutto io... uffff washington anche noi ci abbiamo messo in mezzo :-D

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione