Napoli, Napoli · Da Giugno 2012
L'AMORE è un sentimento che non si puo spiegare e ne insegnare ma te ne accorgi quando il tuo cuore batte all' impazzata anche solo pensando all' altra... Visualizza altro
L'AMORE è un sentimento che non si puo spiegare e ne insegnare ma te ne accorgi quando il tuo cuore batte all' impazzata anche solo pensando all' altra persona...Io ho incontrato il mio futuro marito 4 anni fa e sarei disposta a fare qualunque cosa per lui . La nostra storia è una favola che non aspetta altro che incoronare il nostro sogno !!
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
4776 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
4779 giorni fa
Ciao a tutte, ho visto a un matrimonio il tappeto bianco e devo dire mi è piaciuto molto, penso di scegliere questo colore e voi?
Ho ottenuto una medaglia!
4779 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4779 giorni faCiao a tutte, ho visto a un matrimonio il tappeto bianco e devo dire mi è piaciuto molto, penso di scegliere questo colore e voi?
Ho partecipato al post di Miriam
4779 giorni fasi io ho prenotato la location già lo scorso novembre,ho scelto villa espero *.* la conosci?? a breve vorrei trovare anche il fotografo poi rimanderò il resto dei preparativi a settembre :D
si io ho prenotato la location già lo scorso novembre,ho scelto villa espero *.* la conosci?? a breve vorrei trovare anche il fotografo poi rimanderò il resto dei preparativi a settembre :D
ciao rossella e benvenuta :) vedo che anche tu sei di napoli, io sposerò a maggio 2014, se tu hai in mente un sabato di giugno ti consiglio di iniziare a cercare la location già a settembre,le date in campania vanno a ruba XD
Ho ottenuto una medaglia!
4831 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM