Roma, Roma · Da Luglio 2012
sono una romanticona archeologa ed insegnante di stora dell'arte: fin da quando ero piccola sogno il giorno del mio SI con il mio principe azzurro e,... Visualizza altro
sono una romanticona archeologa ed insegnante di stora dell'arte: fin da quando ero piccola sogno il giorno del mio SI con il mio principe azzurro e, finalmente, dopo 12 anni stiamo organizzando!
- Sposa Precisa
- 739 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
4807 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4807 giorni fa
Buonasera a tutte, lo so,ci sono tantissimi topic sui coni portariso con quelli creati da voi(che invidia)... il problema è che io con il fai da te non me la cavo per niente bene, qualcuna cortesemente ha i file di stampa già predisposti? Che...
Ho partecipato al post di Sara
4810 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4814 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marly
4814 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4814 giorni fa
Ho partecipato al post di Clarissa Marta
4815 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
4815 giorni fa
Ho partecipato al post di Adela-sorina
4818 giorni fa
Ho creato un post
4818 giorni faCiao ragazze, che bello: manacano ormai pochissimi giorni al nostro grande giorno...stamattina parlando con il mio amore gli ho detto "meglio che non ci penso, o mi metto a piangere..." e lui "io faccio finta di niente, ma quel giorno probabilmente...
Ho partecipato al post di Eleonora
4819 giorni fa
Ho partecipato al post di Desy
4838 giorni fa
Ho partecipato al post di Robyro
4842 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
4845 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4845 giorni fa
Ho creato un post
4845 giorni faCarissime, non mi sembra vero: mancanno 44 giorni al matrimonio e, finalmente, questa settimana siamo riusciti a mettere in ordine un bel po' di cosette:abbiamo -ritirato le pubblicazioni in comune - spedito tutte le parteciapzioni (ne mancano alcune...
Fotografi garanzie ANFM