Napoli, Napoli · Da Dicembre 2018
Mi piace avere "la botte piena e la moglie ubriaca": cerco il meglio al prezzo giusto, usando molta creatività e mettendo al centro il romanticismo.
- Sposa Precisa
- 858 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Melinda
2514 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2527 giorni fa
Ho creato un post
2527 giorni faCiao a tutti! Io e fm stavamo pensando di mettere sul fondo della scatola delle bomboniere dei fiori secchi profumati (pourt pourri per intenderci). Il mio dubbio è se non rischia di graffiare la bomboniera. Qualcuno ha esperienza? Avete provato?
Ho creato un post
2529 giorni faCiao a tutti! Io e fm abbiamo optato per il confezionamento autonomo delle bomboniere. Abbiamo aquistato online delle scatole bellissime, solo che sul fondo della scatola si vede la chiusura, l'intreccio del cartoncino. Avete qualche idea su come...
Ciao bellissima! Stai completando il tuo look sposa? Cosa reputi strettamente necessario e di cosa faresti tranquillamente a meno? Dimmelo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-necessario-o-puoi-farne-a-meno--t719257. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Rosa
2543 giorni fa
Ho partecipato al post di Anto
2545 giorni fa
Ho creato un post
2545 giorni faCiao a tutti!io e fm non volevamo fare i segnaposto perchè non sapevamo che fare, ma poi abbiamo pensato che qualcosina potevamo farla. Adesso però torna il dubbio: che fare? Io e un'amica abbiamo realizzato dei propototipi di calamite, ma poi al...
Ciao Bride! Sai che gioielli può indossare la sposa, come entrano gli sposi in chiesa o su quale gamba va la giarrettiera? Se vuoi scoprire le risposte e conoscere tante altre curiosità sulle nozze partecipa al nostro quiz! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-lo-sapevi-che-il-test--t716625. Tu quante ne sai in fatto di nozze? Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
2550 giorni faCiao a tutti! Faccio un sondaggio: quanto vi hanno chiesto per la musica in location? Grazie mille per le risposte
Ho partecipato al post di Serena
2550 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
2550 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2552 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM