Ostellato, Ferrara · Da Dicembre 2018
- Sposo Preciso
- 1.004 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1835 giorni faBuongiorno spose! Mi dite come sarà / com'è il vostro? Prima facciamo un piccolo ripasso dei modelli e dei tagli più conosciuti degli abiti da sposa. PRINCIPESSA: modello classico, bustier stretto più o meno strutturato, con o senza spalline, maniche...
1835 giorni faChe tipo di auto vi piacerebbe per le vostre nozze? Diteci cosa ne pensate di un auto decappottabile! 😃 © Maria Bryzhko Wedding Photography
1850 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
Ho partecipato al post di Grazia
1855 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1855 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1859 giorni faCommunity! State organizzando un matrimonio a tema siciliano? Cosa ne pensate di decorazioni e allestimenti con teste di moro? 👍 o 👎? Votate! © Alessandro Grasso
Ho partecipato al post di Luca
1859 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1859 giorni faVorreste sorprendere la vostra dolce metà con un pensiero il giorno delle nozze? Se sì, diteci a quale regalo avete pensato!
1874 giorni faCommunity! Vogliamo la vostra opinione! Preferite lo scollo a V o lo scollo a cuore? Votate! © Manu García
1874 giorni faI fiori sono tra i protagonisti delle nozze e quando si parla di bouquet si va alla ricerca dei fiori perfetti! Il vostro bouquet da quanti tipi di fiori sarà composto? Lasciate i vostri voti e commenti 👇
Ho partecipato al post di Alessia
1874 giorni faHo creato un post
1874 giorni faBuongiorno a tutte Volevo chiedervi se secondo voi riuscirò a sposarmi l’8 Maggio! Io la vedo un po’ dura sinceramente E soprattutto c’è qualcuno che, come me, si sposa a maggio ?Buona giornata spose 😊
Ho partecipato al post di Alessia
1894 giorni faHo partecipato al post di Roberta
1894 giorni faHo creato un post
1894 giorni faCiao a tutte sposine, Oggi al lavoro mi hanno messo un po’ di ansia e di pressione per sapere se a maggio mi sposo veramente Io ho risposto che devo aspettare il dpcm ( per sapere se si farà e il numero di invitati) e mi ha ribadito che deve saperlo...
Ho partecipato al post di Sara
1896 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM