Fonni, Nuoro · Da Luglio 2012
Una giovane donna che sogna il giorno del suo matrimonio da quando ha visto per la prima volta il suo Principe Azzurro e finalmente il giorno tanto... Visualizza altro
Una giovane donna che sogna il giorno del suo matrimonio da quando ha visto per la prima volta il suo Principe Azzurro e finalmente il giorno tanto aspettato sta per arrivare!!!
- Sposa Precisa
- 868 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
5064 giorni faCome che devo andare io al salone per il trucco e parrucco perche loro vengono a casa solo per ritocchi dell'ultimo momento,mi chiedevo come vestirmi per non rovinare il trucco e l'acconciatura?ci avete pensato a questa situazione?da voi verra la...
Ho partecipato al post di Gaia
5064 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5064 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5064 giorni fa
Ciao donzelle! Oggi leggo e rileggo nomi di posti: chiesette, castelli per il ricevimento, location. Un nome non dice molto se non lo si conosce, ma un'immagine sì! Ho pensato: perché non mettete la foto dei posti dove vi sposate?...
Ho partecipato al post di Ilenia
5064 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
5066 giorni fa
incrocio le dita per te bella sposina... pero' nel frattempo magari puoi vedere la linea di rosa clara'! xxx
no:((((e sono andata anche in un atelier vicino casa e neanche loro non hanno questa collezione....la ricerca continua.....:)
ciao cara, allora sei riuscita a trovare l'abito alla fiera? baci
Fotografi garanzie ANFM