Dolo, Venezia · Da Luglio 2012
Ciao a tutti/e, Mi chiamo Silvia e sono dell'86. Mi sono sposata l'8 giugno con Luca. Sono una ragazza timida,precisina,sensibile..
- Sposa VIP
- 9.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4450 giorni fa
Ciao a tutti, mi sposerò il 6 settembre 2014, iieri ho scelto il mio abito e...contro ogni apettativa ho optato per un magnifico abito romantico con un bellissimo corpetto decorato lievemente e un ampia gonna in tulle... Ora i dubbi sono sulla...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4450 giorni fa
Ciao ragazze, dopo il primo mese di acquagym, inizio a vedere i primi miglioramenti. mi vedo un pò sfinata...anche se non ho avuto grandi miglioramenti in fatto di kg. Purtroppo non ho preso i cm prima di inizare, ma pensavo di farlo comunque ora e...
4450 giorni fa
Ragazze questa è una prova trucco,cosa dite (non so se si vedrà granchè) ? sincere eh! accetto anche critiche
Ho caricato una foto nel post di Rita
4451 giorni fa
Ragazze ....miliardi di acconciature appaiono in internet..quale scegliere?mmmmmmmmmmmm
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4451 giorni fa
Salve sposine, mi rivolgo a chi come me desidera avere per la propria stanza da letto il capezzale che ritrae la Sacra Famiglia. Per me ed Angelo è un elemento fondamentale... siamo molto credenti e la famiglia per noi è tutto! Quale stile di...
Ho caricato una foto nel post di Crotta
4452 giorni fa
Io 5.80 tutto compreso da mia cugina; h preso una scatola in cristallo 7 x7 x 6!
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4453 giorni fa
Si, sposine...ho cercato di scrivere al meglio il titolo di questo topic, per farvi comprendere da subito la domanda che volevo porvi... Come vi siete organizzate con le bomboniere??? Uguali per tutte? Più particolari per i testimoni? Io ancora non...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4453 giorni fa
Ragazze sposandomi a 500 km distanza fino ad agosto ho poche opportunità di incontrare il parrucchiere e questa settimana trovandomi giù ho il primo appuntamento quantomeno per capire che cosa mi può stare meglio. Secondo voi con un abito in pizzo...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4456 giorni fa
Sposine mi occorre un consiglio...quale dei due preferite com bouquet????io sono piu orientata per il secondo...La prima nn ricordo come l'ha kiamata,la seconda invece è composta da peonie e rose.....
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4456 giorni fa
ciao a tutte! mi sposo tra 4 mesi circa e sono alle prese con l'assemblaggio dei coni per il lancio del riso. ecco qui il mio: che ne dite? voi per cosa avete optato per il lancio del riso??
4457 giorni fa
Ciao a tutte, oggi nuovo quesito: ma tra tutte quest belle fanciulle..sposine,neo-sposine,future c'è qualcuna di mignon? Io sono alta..o meglio dire bassa 150 cm per 42 kg c'è qualcuna come me minuta? Fatevi sentire e condividiamo le ns scelte...
4457 giorni fa
Ciao belle fanciulle, collegandomi al topic di ieri in quanto chiedevo idee suggerimenti e consigli x quanta riguardava accessori capelli e gioielli da indossare finalmente grazie anche ai vostri consigli ho acquistato la parure che indosserò. E'...
4459 giorni fa
Ciao a tutte principesse!! Ho una confusione in testa che non so più dove sbatterla. Vi spiego il mio "problema/confusione". Sto decidendo che tipo di acessorio utilizzare tra i capelli e di conseguenza anche la collana e gli orecchini. Mi piacciono...
4460 giorni fa
Ragazze, ciao a tutte! Sono alla disperata ricerca di questo genere di accessorio x capelli.. non è fatto di strass.. sembra di tessuto pizzo..velo boh! non trovo su nessun sito.. ma solo i classici fermagli di strass o perle. Mi ..he questo...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4460 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo in estate in un castello con rito civile e il sindaco mi ha detto che non possiamo lanciare riso, coriandoli o petali perchè essendo in un bene culturale poi dovremmo ripulire tutto subito dopo......questo lo capisco e sono...
Fotografi garanzie ANFM