'Massafra', Taranto · Da Giugno 2019
Mi chiamo Viviana, come avete potuto notare poco sopra 🤪 ho 23 anni e sono legata da 2 anni a Mattia, 32 anni. Siamo entrambi Pugliesi, di Massafra in... Visualizza altro
Mi chiamo Viviana, come avete potuto notare poco sopra 🤪 ho 23 anni e sono legata da 2 anni a Mattia, 32 anni. Siamo entrambi Pugliesi, di Massafra in provincia di Taranto. Conviviamo in una piccola casetta arredata con tanto amore nel Sud della Germania, a Ulm 😊
- Sposa TOP
- 33.934 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2350 giorni fa
Ciao sposine.... ormai manca sempre meno al matrimonio, -33 giorni ed io sono sempre più emozionata. Ieri sono andata a fare la prova dell abito, a malincuore mi hanno dovuto stringere ancora il vestito, tendo a dimagrire sempre di più 😓 non vi dico...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2351 giorni fa
Ciao a tutte! Questo è il logo che abbiamo scelto per partecipazioni e menù ... vi piace??Ma sopratutto?qualche idea per il Front??? Io zeroool😱😱😱 Ovviamente il tema é Robin Hood e lady Marian
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2352 giorni fa
Buon pomeriggio sposine! Sono a casa e mi annoio un pò.. Quindi mi è venuto in mente di fare con voi un "giochino" 😊 Vorrei sapere quale secondo voi è stata la sposa più bella, naturalmente nel mondo Vip, degli ultimi anni o magari anche di tanti...
Ho caricato una foto nel post di Monia
2352 giorni fa
Con questa preparazione sto andando completamente in palla e non mi viene in mente più niente!!! Avete ideee o foto a tema viaggio??!!! Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Simona
2352 giorni fa
Ciao belle bimbe, stamattina ho avuto finalmente un po' di tempo libero e sono andata a farmi fare una prima prova dal parrucchiere. Odio le acconciature ma in base alla coroncina che ho scelto era inevitabile creare qualcosa sui capelli, anche se a...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2352 giorni fa
Salve a tutti, io e il mio fidanzato ci sposeremo a marzo, abbiamo ormai organizzato tutto tranne le bomboniere, stiamo impazzendo per capire cosa fare, non abbiamo idee e non sappiamo neanche dove andare. Abbiamo scartato l idea di bottiglie di vino...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2352 giorni fa
Buonasera sposine... da ieri abbiamo deciso definitivamente il tema del matrimonio... il viaggio.... sto raccogliendo idee che l’anno prossimo inizierò a mettere in pratica... secondo voi c’è una bomboniera che riprenda il mio tema?
Ho caricato una foto nel post di Bridetobe
2352 giorni fa
Ciao ragazze sono disperata perché non riesco a trovare un cotone di un rosa che sia se non cipria ma almeno di un rosa delicato. Tutte le mercerie nel mio paese hanno solo rosa baby, che non è quello che serve a me. Ho provato online ma non sono...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2353 giorni fa
Ciao Sposi! Perché non aiutiamo tutte le coppie in fase organizzative che cercano idee? Parliamo di partecipazioni! Come sono le vostre? Condividete la foto nei commenti! Oppure se avete già creato un topic in Community che parla delle vostre...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2353 giorni fa
Non amo mettere i tacchi... e non so come fare il giorno del matrimonio che scarpa consigliare ?
Ho caricato una foto nel post di Angela
2353 giorni fa
Buon giorno sposine! Sto ultimando i segnaposto per il mio matrimonio. Li ho realizzati a mano perché mi piaceva l'idea di fare qualcosa invece che comprarli belli e fatti. Sono in fimo e nel buchetto laterale inserirò un nastrino rosa con un...
Ho caricato una foto nel post di Monia
2353 giorni fa
Salve ragazze, è arrivato il momento di pensare ad un tableau. Il mio tema è il viaggio, ma non vorrei fare cose scontate tipo mappamondo, valigia ecc.. vorrei qualcosa di più originale, mi rendo conto che con questo tema sia difficile, ma qualcuno...
2353 giorni fa
Buonasera a tutte dolci sposine. Forse qualcuna di voi si ricorderà di me e delle mie peripezie per le scarpe da sposa, perché le classiche non sono di mio gusto, e quelle che volevo costavano troppo per il mio budget! Avevo trovato un paio davvero...
Ho caricato una foto nel post di Milena
2354 giorni fa
Buongiorno ragazze avevo pensato che invece di fare un tableau, appendere i nomi dei tavoli all albero... secondo voi com è come idea??? E idee??
2354 giorni fa
Eccoci qui, questi siamo noi! Viviana 23 anni e Mattia 32! La nostra è una delle classiche storie in cui si pensa "l'amore fa giri immensi e poi ritorna". Lui era il ballerino di mia sorella, quanto entrambi avevano 4/5 anni. A un certo punto...
Fotografi garanzie ANFM