Buon pomeriggio sposine!
Sono a casa e mi annoio un pò.. Quindi mi è venuto in mente di fare con voi un "giochino" 😊
Vorrei sapere quale secondo voi è stata la sposa più bella, naturalmente nel mondo Vip, degli ultimi anni o magari anche di tanti anni fa.. Quella che con il suo abito vi ha fatto sognare, che magari con il matrimonio vi ha fatto emozionare 🥰Io personalmente, di tanti anni fa, ho letteralmente Amato Ilary Blasi. Da fan sfegatata di Totti, quale ero, ricordo di aver guardato in TV per giorni e giorni la diretta delle loro nozze.. Lei bellissima, in un abito semplice, con il suo piccolo pancino... Ero piccolissima e già mi faceva sognare! 😍E poi, naturalmente, nei giorni nostri non potrei che citare Chiara! Raffinata, bellissima, emozionata, particolare.. Un mix di tante cose che a me ha colpito davvero. Un matrimonio da sogno, con un cucciolo bellissimo tra le braccia.. Non ci avrei mai giurato, ma vederla così emozionata ha fatto un pò emozionare anche me! 😊E per voi invece? Quale sposa sarebbe assolutamente da non dimenticare? 😍
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui