San Giorgio della Richinvelda, Pordenone · Da Giugno 2019
- Sposa VIP
- 5.592 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1509 giorni faCiao a tutti!! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l’estate prossima.. dato che abbiamo scelto il 2 luglio 2023 ci chiedevamo se fosse meglio fare un pranzo o la cena.. consigli??
1509 giorni faCiao! Alla fine mi ritrovo anche io a fare una domanda qui😄 Sto cercando da settimane delle scarpe adatte per il gran giorno, ma davvero non riecso a tro are qualcosa chei piaccia. Riordinando la scarpiera mi sono ricordata di avere questi samdali...
1509 giorni faDubbio: dove mettere i ventagli? Se li metto in chiesa sulle panche, visto che la cerimonia é aperta a tutti, potrebbero essere presi anche dai non invitati e gli invitati rimanere senza. Pensavo quindi, visto anche che in chiesa sarà fresco e non...
1509 giorni faÈ arrivato anche per me il momento di parlare di trucco.. purtroppo però da quest’estete ho un problema agli occhi spesso mi fanno male e no. Riesco più a truccarli. Quindi mi rimangono due opzioni A) Trucco leggero anche sugli occhi, ma senza...
1509 giorni faBuongiorno a tutte! Come vanno i vostri preparativi? È la prima volta che scrivo qui...C'è qualcuno che sa spiegarmi come funziona il concorso a premio di matrimonio.com?Credo di essere riuscita a far richiesta dei coupon, onestamente però, non so se...
1509 giorni faSolitamente il matrimonio ha il riflettore puntato sul cibo, come se fosse la cosa più importante della festa! Voi come la pensate? Personalmente cureremo molto di più la fase di divertimento, sacrificando qualche euro sul cibo per animare di più la...
1509 giorni faCiao ragazze, vorrei un consiglio sulle bomboniere. Premetto che io odio le bomboniere 😂 trovo poco utili tutti questi oggettini che costano un sacco di soldi e spesso sono poco utili. Perciò avevo valutato l’idea di ingaggiare un caricaturista che...
1509 giorni faSono un po’ indecisa sulle partecipazioni . Avendo molti parenti lontani , ma anche per una questione di sostenibilità pensavo di digitalizzare gli inviti al matrimonio ! Voi cosa preferite ?
1509 giorni faSiete andate con lo sposo a scegliere il vestito? Se sì, come sarà?
1509 giorni faRagazze non so voi ma io vedendo ieri il conto alla rovescia mi sono agitata!!! il -199 mi ha fatto venire l'ansia per la chiusura dei preparativi, premetto di essere a buon punto con tutto ma non riesco a non pensare che manca veramente poco al...
1509 giorni faBuonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito bianco, stile principessa, con la gonna lunga...
1509 giorni faDurante la preparazione cosa calzerete? Pantofole da sposa o scarpe direttamente?
1509 giorni faCiao ragazze mi rivolgo a chi festeggia la promessa voi ai testimoni farete il regalo anche per il giorno della promessa o solo per il giorno del matrimonio in chiesa?
1509 giorni faCiao Sposine!!! Allora dopo aver scelto l’abito (tutto in pizzo chantilly semi ampio)..è giunta l’ora di pensare al bouquet!💐 Se poco tempo fa pensavo di volere un bouquet tutto di fiori bianchi o di sole ortensie o di rose ibridi di tea..ora non...
1509 giorni faBuongiorno sposine ! C’ è qualcuno che vi ha aiutato per i preparativi o avete fatto tutto da soli? Io senza l’aiuto di mia sorella non so come farei ! 😊 mi sta dando una grossa mano col fai da te ( sono proprio negata e si sta occupando delle...
1509 giorni faCiao a tutte👰♀️! Ai vostri testimoni di nozze farete una bomboniera diversa o uguale alle bomboniere scelte per tutti gli invitati?
Fotografi garanzie ANFM