Teolo, Padova · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.334 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca&Francesco
1381 giorni fa
Ancora mancano 312 giorni, ma non ho resisitito ad acquistarlo avendolo trovato in offerta e sapendo che avrei voluto proprio qualcosa del genere. Ho fatto una prova con dei miei anelli e sotto dove ci sono i cuori andranno le foglie di ulivo che è...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca&Francesco
1381 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1381 giorni faAncora mancano 312 giorni, ma non ho resisitito ad acquistarlo avendolo trovato in offerta e sapendo che avrei voluto proprio qualcosa del genere. Ho fatto una prova con dei miei anelli e sotto dove ci sono i cuori andranno le foglie di ulivo che è...
Ho partecipato al post di Sofia
1381 giorni fa
1381 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1381 giorni fa
1381 giorni faciao a tutti/e oggi per noi mancano due mesi 😍 l'emozione inizia a farsi sentire! e a voi quanto manca? come siete messi con i preparativi? raccontatemi 😊
1384 giorni faBuongiorno, Stamattina ho fatto la prima prova trucco, mi sposo il 27 agosto, a breve 😍, io sono propensa sulla prima opzione sul Marrone chiaro, voi che ne dite? Marrone chiaro o Marrone scuro?
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1385 giorni fa
1385 giorni faBuongiorno a tutte, ho fatto ieri la prova trucco e la MUA ha provato un trucco chiaro ed uno. Sono assolutamente indecisa tra i 2,non so proprio che fare e non ho veramente tempo per una nuova prova. Il matrimonio sarà il 13 settembre alle 18,allego...
Ho partecipato al post di Camilla
1385 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1385 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
1386 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1386 giorni fa
Ciao ragazze, che ciabattine avete messo la mattina in casa per la preparazione? Io sto impazzendo a trovarne un paio che mi piaccia. Grazie.
Ho partecipato al post di Adriano
1394 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1394 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM