Cellole, Caserta · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 4.556 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2040 giorni faCommunity! Avete già scelto i gusti per la vostra wedding cake? Votate sì o no e diteci quali saranno nei commenti
2040 giorni faDove coronerete il vostro sogno d'amore? Vi sposerete nella vostra città natale o in un'altra città? Votate e svelateci il luogo delle nozze!
2040 giorni faBuonasera sposine! 🤩 Una “vecchia” tradizione in alcune zone d’Italia è fare la serenata sotto casa della futura sposa la sera prima delle nozze.. Il vostro FM ve la farà o vi piacerebbe riceverla?
2040 giorni faSecondo le misure di sicurezza stanziate dal Governo Italiano nel DPCM contro l'emergenza sanitaria del Covid-19 e valide fino al 7 ottobre 2020, i ricevimento a buffet e il self service possono essere realizzati se somministrati da parte del...
2040 giorni faBuongiorno sposine! Io e fm stiamo cercando il cake topper più adatto al nostro matrimonio, ma non so più dove sbattere la testa! So esattamente come lo voglio ma non riesco a decidermi sullo stile... E il vostro come sarà? Userete qualcosa di...
2040 giorni faCommunity! Lo stress dei preparativi vi sta giocando brutti scherzi? Avete fatto incubi riguardo al tema nozze? Svelatecelo!
2040 giorni faUn altro sondaggio per voi Quale tra questi due look sposi vi piace di più? Votate!👇🏻 👰🏻🤵🏻 - Look A @morilee 👰🏻🤵🏻 - Look B @morilee
2040 giorni faChe tipo di torta avete scelto per le vostre nozze? Scegliete la vostra preferita e date il vostro voto con un commento 👇
2040 giorni faCiao ragazze ❤️ Chi, come me, adora i fuochi d'artificio e li avrà al matrimonio?? 😊 Ovviamente saprete che si dividono in tre "gruppi": di terra, sull'acqua e aerei 🎇 e voi, quali preferite?? Vi leggo 😉❤️
2043 giorni faCiao sposine! 👰🏻 Stasera vi chiedo: arriverete su un auto storica o preferite qualcosa di moderno? Personalmente preferisco la storica!!❤️ E voi?Fatemi sapere qui sotto! 😚
2043 giorni faMatrimonio e numeri. 5️⃣4️⃣7️⃣0️⃣1️⃣ Pensando alle bomboniere che acquisterete (o avete già acquistato), come vi state regolando? 🎁 Preferite rimane sul sicuro e comprare qualcuna in più o avete stabilito un numero uguale o minore al numero di...
2043 giorni faBuon pomeriggio sposine! Si avvicina l'autunno e quindi diremo arrivederci all'estate, per cui è il momento di salutare le vacanze estive e tornare a pensare al Viaggio con la V maiuscola! Cosa avete scelto o sceglierete per il vostro viaggio di...
2043 giorni faBuonasera ragazze!!! 🤗 Stasera volevo avere un vostro parere sul “tema” unghie... Girovagando su internet ci sono davvero tantissime idee 😍 Voi cosa avete scelto di fare?
2043 giorni faCiao care Come ben sapete, una delle più note tradizioni nuziali vuole che l'abito da sposa resti un "segreto" fino al giorno delle nozze! Voi l'avete rispettata o vi è sfuggito qualche spoiler?😏 A chi avete mostrato qualche dettaglio del...
2043 giorni faBuongiorno a tutte ragazze 🤗 Oggi volevo chiedere che viaggio di nozze farete, per chi si sposa in questo periodo con ancora restrizioni per il Covid.. Io mi sposo il prossimo anno, ma spero di riuscire a fare il viaggio dei miei sogni 🤩
2043 giorni faSposine, buon pomeriggio ☀️ Avete già scelto il vostro centrotavola?? Quale preferite tra questi che vi metto tra le opzioni? Fatemi vedere le vostre foto 🥰😍
Fotografi garanzie ANFM