Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
ciao a tutti sono Tiziana ho 25 anni, sogno da piccola un matrimonio da favola! a breve coronerò il mio sogno con il mio amato Pasquale!! :)
- Sposa TOP
- 36.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2014
Bacheca
Anche a noi siamo un attimo fermi,...adesso siamo presi dall'acquisto della casa,... Appena passato questo periodo anche noi dobbiamo metterci sotto U_U
CIao bellissima!! come procedono i preparativi?
Grazie per l'amicizia e anche per avermi chiamato sposina, sai ho superato i 40, ho una figlia e sono al secondo matrimonio ;-) per questi e per altri motivi farò un matrimonio minimal ma sono a Roma da poco e non so come muovermi...
Ciao Tiziana!!! Da ieri finalmente sono tornata a casa,certo sono abbastanza ammaccata,anzi direi bucherellata,ma è andato tutto bene! Sono sncora un pó debole e mi stanco facilmente,piano piano mi riprendo! Grazie del pensiero! Un abbraccioioo
Che bella la mia Tizi in questa fotina di profilo nuova nuova!
Ansiaaaaaaaa pauraaaaa emozioni fortissime....il fatto che abbiamo organizzato un matrimonio a distanza e arrivo solo 9 giorni prima Pe rifare ancora prova parrucco e trucco parlare di nuovo con il prete e mille cose.....paura che c'è qualcosa che nn va come deve.....
Tizi, tesora, grazie per il pensiero! Sono un pò meno presente perchè sono in Argentina per una visita alla mia famiglia (mia madre è nata qui) e con il fuso orario ci sono ad orari improbabili! Ma vi leggo sempre! Come va con i preparativi? Io ho lasciato i muratori in casa...chissà cosa trovo =_='
Grazie :)) eheh :P grazie per la richiesta di amicizia :D
Sicuramente e' periodo di stress, ma e' anche un periodo stupendo! :) In bocca al lupo! Certo, appena le faccio le metto! :)
Grazie Tiziana, non me l'aspettavo proprio!! Che emozione :) !!
Fotografi garanzie ANFM