Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo sposine un un augurio speciale :)
- Sposa Master
- 13.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4804 giorni faRagazze siccome dalla chiesa al ristorante andremo in barca, che dite, ci andiamo da soli, così facciamo foto e video in santa pace o con gli altri?? tipo testimone, damigelle...
Ho creato un post
4805 giorni faAlla fine per cosa avete optato?? inviateee le foto
Ho creato un post
4805 giorni faRagazzeee ha capitooo finalmenteee...il bello è che anche la mamma glielo ha detto...le amiche anche ...tuttii!!! solo lei non lo capiva -.-...cmq sta ancora decidendo....ma opteà sempre per qlc di lungo...appena so vi manderò una foto ...incrociate...
Ho creato un post
4805 giorni faChe ne pensate...sul vestito dietro ho aggiunto un fiocco che scende fino a metà del vestito e il bouquet non ha quella corda beige...manca il velo , appena trovo una foto ve lo faccio vedere ...poi mancanoo le scarpe...che tipo di scarpe mi...
Ho creato un post
4806 giorni faRagazze la sera prima delle nozze dormirete insieme o separati???
Ho creato un post
4806 giorni faRagazze siccome conviviamo con mia mamma e mia sorella , quindi non è definitiva la cosa,però anche dopo il matrimonio staremo lì almeno per un pò...cosa devo scrivere sulla partecipazione? devo scrivere i nostri indirizzi primari dove abitavamo con...
Ho creato un post
4807 giorni faSotto devo scrivere anche i vini, spumante ecc o servizio bar solamente? che dite sotto a tutto scrivo Falanghina campana spumante servizio bar ??
Ho creato un post
4809 giorni faQuanto l'avete pagata?? tipo a tre piani.. che dite? con fragole e crema chantilly??
Ho creato un post
4810 giorni faRagazze cosa e come scriverete all'interno? mi fate un esempio?? cioè scrivete tutti gli antipasti ecc...poi i primi, i secondiii... avete una foto d ua stampa?
Ho creato un post
4810 giorni faAllora il menù sarà: pasta fresca un pò lunga (non mi ricordo il nome xD) all'astice una specie di lasagnetta con mozzarella e melanzane pesce spada, gambari e calamari alla griglia sorbetto al limone per separare il pesce dalla carne (che dite ???ma...
Ho creato un post
4811 giorni faRagazze cosa farete per la cresima?chi verrà?
Ho creato un post
4812 giorni faRagazze quanto costa una composizione con rose bianche?? io amo le rose...però non vorrei spendere molto..
Ho creato un post
4813 giorni faForse sono io l'esagerata...conviviamo e lavorando non usciamo mai con nessuno, soprattutto nell'ultimo periodo (io ogni tanto mi vedo con qualche amica il pomeriggio, lui invece lavora anche nei weekend quindi non si riesce mai ad organizzare...
Ho creato un post
4815 giorni faRagazze sn andata in un atelier e m sn innamorata di un abito ma non m ha fatto fare foto...la mia amica ha provato a farla d nascosto ma non si e' salvata... non so come spiegarlo alla sarta ho pura che non venga come voglio...sto cercando foto su...
Ho creato un post
4820 giorni faFarò il classico tableau con i gelati fatti con cernit e cose simili applicati sopra e segnatavoli con normali cartoncini ripiegati...e i menu come li faccio? devono essere in tema no? secondo voi la stampa in negozio mi viene molto?
Ho creato un post
4820 giorni faè un lavoro che vi piace?vi permette di guadagnare bene?? vedo che tutte bene o male avete dei lavori che garantiscono un buono stipendio e sono, chi più chi meno, soddisfacenti!! ragazze ma cm avete fatto??? sarà perchè sono di napoli...ma qui...
Fotografi garanzie ANFM