'Acireale', Catania · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Carolina
2051 giorni fa
Ho creato un post
2051 giorni faCiao ragazze, avrete casa pronta per il matrimonio? Noi abbiamo iniziato degli importanti lavori di ristrutturazione a gennaio 2020 ma, per via del COVID e della burocrazia italiana, ad oggi abbiamo ancora tanto da fare e quindi non arriveremo mai ad...
Ho partecipato al post di Miriam
2051 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2051 giorni faBuongiorno ragazze, quante di voi convivono già con il loro FM? Indicate da quanti anni o mesi nei commenti!
Ho creato un post
2051 giorni faCiao ragazze, avrete casa pronta per il matrimonio? Noi abbiamo iniziato degli importanti lavori di ristrutturazione a gennaio 2020 ma, per via del COVID e della burocrazia italiana, ad oggi abbiamo ancora tanto da fare e quindi non arriveremo mai ad...
Ho partecipato a un sondaggio
2051 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
Ho ottenuto una medaglia!
2051 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2054 giorni faCiao ragazze, so bene che il bon ton vuole che la sposa indossi la calza qualsiasi sia la stagione ma io le ODIO proprio. Voi le metterete?
Ho partecipato al post di Sofia
2054 giorni fa
2054 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
2054 giorni fa
2054 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2054 giorni faCiao ragazze, avete già scelto le vostre fedi? Io e il mio fm siamo andati oggi in gioielleria per farci un’idea e siamo abbastanza concordi: credo sceglieremo la classica però opteremo per due grammature differenti visto la consistente differenza di...
Ho partecipato al post di Rita
2054 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM