'Messina', Messina · Da Agosto 2019
Sono Giorgia, ho 30 anni e lavoro da 5 come medico. Ho origini siciliane ma vivo e lavoro in Svizzera. Ho conosciuto Maurizio, sardo DOC, a Lugano, dove... Visualizza altro
Sono Giorgia, ho 30 anni e lavoro da 5 come medico. Ho origini siciliane ma vivo e lavoro in Svizzera. Ho conosciuto Maurizio, sardo DOC, a Lugano, dove adesso conviviamo. Ci siamo sposati nella mia città natale, a Messina il 10 settembre 2021 dopo purtroppo aver dovuto rinviare un mese prima la data del 29 maggio 2021… ❤️
- Super Sposa
- 2.554 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1782 giorni faL'allestimento floreale che ho scelto avrà rose rosse ,lisiantus e nebbiolina ..più in là dovrò scegliere il bouquet..questi mi piacciono tutti ,che ne pensate ? Votate !!! ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1782 giorni fa
1782 giorni faQuanto avete speso per le partecipazioni?
Ho partecipato al post di Sarah
1783 giorni fa
Ho partecipato al post di Desire
1784 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1784 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
1784 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1789 giorni fa
1796 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
Ho partecipato al post di Ylenia
1797 giorni fa
1797 giorni faAvete già deciso dove andare in viaggio di nozze ? Che posti avete scelto ?
Ho partecipato al post di Martina
1801 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1802 giorni fa
Ciao ragazze, quante come me? Io dovevo sposarmi questo mese ma causa COVID-19 abbiamo dovuto rimandare all’ultimo minuto. Per motivi lavorativi miei, nonostante il matrimonio sia stato rimandato, vorrei cercare di rimanere incinta entro l’estate. Da...
Ho partecipato al post di Giorgia
1802 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1802 giorni fa
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro...
Ho creato un post
1803 giorni faCiao ragazze, quante come me? Io dovevo sposarmi questo mese ma causa COVID-19 abbiamo dovuto rimandare all’ultimo minuto. Per motivi lavorativi miei, nonostante il matrimonio sia stato rimandato, vorrei cercare di rimanere incinta entro l’estate. Da...
Fotografi garanzie ANFM