'Varese', Varese · Da Agosto 2019
- Sposa Master
- 11.880 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Natalia
1906 giorni fa
Sposine ho preso le scarpe 👠🥳, parlando di cose belle 🤩 VI VA DI POSTARE LE VOSTRE? Già prese, o già scelte. Io sto aspettando che mi arrivano spero tanto che non dovrò renderle 🤞, com'è l'anno scorso ho preso prima le scarpe e mesi dopo l'abito 😆,...
Ho caricato una foto nel post di Lolla
1906 giorni fa
Ciao ragazze, oggi vorrei un consiglio da tutte voi... Mia sorella avrebbe piacere di prestarmi le sue scarpe (la scelta finale sta a me se indossarle o meno).. sono perfette, le ha messe solo il giorno del matrimonio in pratica.. sono sandali...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1907 giorni fa
Ragazze, help me! Non ho idea di cosa regalare alle mie testimoni... Ne ho 3! Idee?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1907 giorni fa
Avete già scelto il colore del vostro bouquet sposa? 💐 Come sarà? 👇 Partecipate al topic sondaggio di venerdì 👉 Un abito al giorno: Petrelli Uomo Infinitamente
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1907 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
1908 giorni fa
Ciao sposine! La vostra mamma ha già scelto il vestito per il grande giorno? Premetto che noi non siamo ancora andate a vedere ma non saprei che tipo di abito farle prendere... Voi cosa avete scelto? Il colore del nostro matrimonio è il blu e mi...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1908 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Evelyn
1910 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Ho scelto per il mio matrimonio il tema disney, con il mio fioraio sto utilizzando dei fiori fuxia rosa amaranto e dei cristalli arricchito dai rami di nocciolo contorto decapato... abbiamo trovato segnaposto...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1910 giorni fa
Ciao ragazze il vostro ricevimento quanto durerà? Noi puntiamo di essere in location per massimo le 17 e la chiusura sarà per l’1 di notte (sperando non ci sianno restrizioni sul ballo se no la musica esterna finirà a mezzanotte) voi che dite è un...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1912 giorni fa
Ciao a tutte, io ed il mio FM abbiamo bloccato qualche giorno fa le fedi, ma adesso sono assalita dai dubbi... Abbiamo scelto le fedi Polello in oro rosa con un dettaglio per entrambi (brillantini per me ed orio bianco per lui). La mia idea è da...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1912 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze.Oggi ho fatto compere da Yamamay per la prima notte di nozze,ho acquistato una sottoveste,e un completo reggiseno e brasiliana.A me personalmente Yamamay soddisfa sempre e anche questa volta dopo l'acquisto sono molto...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1912 giorni fa
Ragazze buonasera! Dove avete trovato la sottoveste ed il kimono per la mattina prima delle nozze?? Io non so proprio cosa fare. Non trovo niente che mi piaccia 😅 Consigliatemi voi ❤️
Ho caricato una foto nel post di Carla
1913 giorni fa
In attesa di avere novità in merito allo svolgimento dei nostri matrimoni... parliamo di scarpe! Devo sceglierle e non ho le idee molto chiare. Il matrimonio si svolgerà il 3 luglio 21 , l'abito è abbastanza semplice, con forma ad "A". Non vorrei un...
Ho caricato una foto nel post di Rory
1913 giorni fa
Ragazze buongiorno 🥰 Tralasciando il fatto che sono un'eterna indecisa... Anche questa volta non mi smentisco! Siamo andati a scegliere le fedi e abbiamo ordinato le comode 4mm. Da quando sono tornata a casa, ho un tarlo nella testa. Forse avrei...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1915 giorni fa
Altra partita da giocare! 1️⃣❌2️⃣ Se commentate tutti i topic, vi assicurate ben tre regali bellissimi! Vi ricordo le regole per partecipare: 1️⃣ (se vi piace la prima opzione), ❌ (se vi piacciono entrambe o nessuna delle due) e 2️⃣ (se vi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1915 giorni fa
Ecco tutte insieme un po'di cosine che ho preso per le mie testimoni e damigelle (nei miei lunghi preparativi durante i lockdown dopo aver rimandato matrimonio), mancano solo le date sugli appendini che ho aspettato ad attaccare visto che mi sposo...
Fotografi garanzie ANFM