Ardea, Roma · Da Novembre 2012
Dopo quasi 15 anni di fidanzamento ... finalmente il 21 Giugno ho sposato l'unico amore della mia vita!
- Super Sposa
- 3.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4292 giorni faOggi sono 4 settimane che ci siamo promessi amore eterno, è stata una splendida gionata che ci ha ripagato di tutti i nostri sforzi, tante emozioni diverse tutte vive nei nostri ricordi e vorrei coindividerle con voi, che in questi mesi mi site state...
Ho creato un post
4292 giorni faBuon giorno futuri sposi alle prese con le scartoffie, leggo sempre molti topic di future spose confuse sul argomento, e devo ammettere che quando toccò a me anche io ero alquanto disorientata perciò ho deciso di pubblicare questo articolo in cui si...
Ho partecipato al post di Chiara
4292 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4293 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4294 giorni fa
Ciao a tutti! Oggi ho bisogno dei vostri consigli, il nosto matrimonio si svolgerà in agriturismo, all'aperto (tempo permettendo) e di sera! Abbiamo scelto come soluzione per i tavoli la lunga tavolata unica e cioè il tavolo imperiale! Noi ci...
Ho partecipato al post di Maristella
4294 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4294 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4294 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
4295 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4296 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
4298 giorni fa
Ho creato un post
4298 giorni faBuon giorno ragassuole, mi sono talmente divertita col fai da te che dopo il matrimonio ho continuato, trasformando il mio ormai vecchio tableau de mariage in quadri per la camera da letto, usando le cornici che avevo invecchiato e decorato con le...
Ho partecipato al post di Annalisa
4299 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4299 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
4299 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM