San Lazzaro di Savena, Bologna · Da Novembre 2012
ho 27 anni e sono di San Lazzaro di Savena (BO)... fidanzata con il mio fm da ben 10 anni!!!
- Sposa Master
- 12.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4419 giorni fa
Buongiorno sposine... sono in confusione! Partiamo dal presupposto che fino a stamattina ero stra convinta di volere usare le all star anche per la cerimonia (ma proprio convinta convinta). Bene... leggo un post di una forumina e mi innamoro di un...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4426 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Andy
4433 giorni fa
Ciao a tutte, in questi giorni le mie testimoni e le mie più care amiche mi stanno organizzando l'addio al nubilato Mi sposo a Settembre e a fine Luglio partiremo tutte per una vacanza in Grecia...non vedo l'ora Ovviamente i dettagli del viaggio...
4433 giorni fa
Buongiorno a tutte! All'inizio dei preparativi ero convintissima di voler fare il tableu utilizzando due portafoto multiple da appoggiare sul tavolo dove metterò il guestbook... ma ho cambiato idea!!! Mercoledì siamo andati in agriturismo per...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4434 giorni fa
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke aspetto qst favoloso giorno da ben 11 anni????
Ho caricato una foto nel post di S'ayapo
4435 giorni fa
Ragazzuole care, vorrei realizzare delle wedding bag pe ri bambini...ma a parte mettere dentro caramelle gommose non ho idea di cosa metterci di altro... suggerimenti?
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
4435 giorni fa
Ciao ragazze!! Mi presento, sono Mariangela, e mi sposo il 01.09.14!! Seguo tutti i vostri topic, e sono INTERESSANTISSIMI!! ma interagisco poco, perchè non sono molto brava con il pc.. infatti questo è il primo topic che apro in vita mia, spero...
4435 giorni fa
Oggi il nostro contatore segna -100 e siamo emozionatissimi (da domani vedremo finalmente 2 cifre!). Per non farci mancare niente oggi abbiamo scelto il menù e la torta. Speriamo che piaccia a tutti i nostri ospiti! Cosa ne dite? La torta sarà un pan...
4442 giorni fa
Eccomi come promesso per farvi vedere il prima e il dopo. Sono davvero FAVOLOSE... appuntmento tra un mese per il ritocco!!! Assolutamente consigliato... e poi le ragazze sono davvero carine. Vi metto la foto così giudicate da voi! Ragazze martedì...
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4445 giorni fa
Girovagando su internet, ho trovato queste fedi particolari... Voi a che gruppo appartenete? Le fedeli alle fedi classiche o le innovative? Personalmente, io sono per la classica E voi? Eccovene una carrellata! Quale preferite? Io se dovessi...
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
4447 giorni fa
Ciao Ragazze!!! cosa indosserete il giorno delle nozze???? io una collana di perle vinta ad una fiera della sposa con bracciale abbinato!!!!! :-) è stata una gioia vincerla e poi adoro le perle nelle spose...
4450 giorni fa
Stamattina sono in vena di topic! Per stemperare la tensione (ieri è stata una brutta giornata) stamattina ho provato a truccarmi da sola! Che ne dite? Sono riuscita anche a mettere le ciglia finte nella parte finale dell occhio! Non fate caso al...
4451 giorni fa
Ciao ragazze stamattina fm mi ha strappato un sorriso... mi ha lasciato un messaggio sulla tavola che dice "ti ho preso in prestito 5 euro" . Mi fa sorridere perchè abbiamo il conto in comune quindi quei 5 euro sono anche i suoi!!!
4461 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sa
4469 giorni fa
Ragazze, ultimamente ho partecipato ad un topic in cui abbiamo inserito le nostre foto da piccole accanto a delle foto attuali... ma di questi fm vogliamo parlarne? com'erano da bambini? Ecco il mio!!
Fotografi garanzie ANFM