'Napoli', Napoli · Da Settembre 2019
Ho 24 anni, sono una futura sposa, sono molto emozionata e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno, abbiamo sognato questo giorno sin dall'inizio... Visualizza altro
Ho 24 anni, sono una futura sposa, sono molto emozionata e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno, abbiamo sognato questo giorno sin dall'inizio nonostante la nostra giovane età...❤❤🎉👰♀️🤵
- Sposa Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
1716 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1716 giorni faCiao ragazze, una curiosità sui fiori, chi è a favore per o fiori veri t chi preferisce usare i fiori finti al matrimonio? Precisiamo che per me la spesa dei fioraio la considero un po' superflua in quanto il giorno dopo finiscono tutti nell'umido.....
1717 giorni faBuongiorno, premetto che sono vaccinata. Ho amiche no vax (tra cui la testimone...a quanto pare) che faccio?
1718 giorni faQuante di voi sono di credo religioso diverso dal FM?
Ho partecipato al post di Antonella
1718 giorni fa
1718 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1718 giorni faCiao ragazze! Matrimonio sulla spiaggia... Con scarpe oppure scalzi???
1719 giorni faCiao ragazze, Riusciremo a sposarci e a fare il ricevimento? Mi riferisco a noi spose di settembre è in particolare di fine settembre/inizi ottobre
1721 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
1721 giorni faQuale delle due preferireste ricevere da invitati/e?😄 ((Il primo aiuterà a piantare alberi il secondo a salvare le api))
1722 giorni faCiao a tutte... Scusate la domanda Idiota, ma ho dei dubbi.. Il nastro che la sposa taglia all uscita di casa, dove si compra??????!!!
1723 giorni faCiao a tutte, noi abbiamo fatto un rito civile! Molti però ci hanno chiesto il perché non avessimo scelto un rito religioso. Non essendo profondamente credenti e non volendo accontentare chi magari si aspettava il rito in chiesa, abbiamo preferito...
1723 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
1723 giorni faCare spose, vi chiedo di partecipare a questo sondaggio per sapere quante di voi hanno scelto un fotografo che fosse "conoscitore" dei luoghi in cui vi siete sposate, oppure se fosse di un'altra città quindi che vedesse per la prima volta non solo...
1723 giorni faHo visto le foto delle torte della pasticceria di fiducia che ci ha proposto la location e mi ha colpito molto l’estetica di questa torta! Considerando che mi sposo ad ottobre secondo me è azzeccata perché ha uno stile quasi autunnale
Ho partecipato al post di Azzurra
1723 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM