'Roma', Roma · Da Ottobre 2019
Siamo fidanzati dal 21/03/09 e il prossimo anno inizieremo la convivenza nella nostra casa😍 il 18/06/2022 convoleremo a nozze❤❤❤non vedo l'ora di sposare... Visualizza altro
Siamo fidanzati dal 21/03/09 e il prossimo anno inizieremo la convivenza nella nostra casa😍 il 18/06/2022 convoleremo a nozze❤❤❤non vedo l'ora di sposare il mio amore grande ho sempre saputo fin dall'inizio che sarebbe stato il mio unico grande AMORE❤ qualcosa su di me?? Mah che dire..sono solare simpatica (almeno dicono) molto lunatica dolce e romantica😍
- Sposa Saggia
- 1.688 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1641 giorni faChi come me ha trovato difficoltà a scegliere gli inviti? Per noi e la cosa più difficile al momento 🤷🏽♀️ ogni cosa lui subito Si io sono titubante .. lo so che è una cosa stupida però io vorrei che dal nostro invito si capisca la eleganza della...
1641 giorni faCiao a tutte .... Come avete scelto la fede?
1641 giorni faAvete scelto rito civile o religioso?
1641 giorni faCiao a tutte! Siamo molto indecisi sul tipo di intrattenimento da scegliere! Ci sposeremo in estate nel parco di una villa dove faremo sia la cerimonia che il ricevimento, saremo pochi intimi, circa 60 persone di cui 10 bambini, conoscendo i nostri...
1641 giorni faCiao! Sono indecisa tra due servizi simili ma con uno stile totalmente diverso... Il photobooth lo conosciamo un po' tutti, faremmo il corner con l'impianto per le foto e un operatore che aiuta gli ospiti... la cosa carina è che metterebbero a...
1641 giorni faCiao ragazze, sono una futura sposa, mi piacerebbe sapere chi si sposerà il mio stesso giorno
1641 giorni faCiao Ragazze oggi mi sono arrivati gli inviti, non vedevo l ora 🤩🤩🤩 sono bellissimi, li adoro 🤩🤩e la ragazza che me li ha fatti e super brava , ora vi metto una foto , vi piace ?
Ho partecipato al post di Mariateresa
1641 giorni fa
1641 giorni faBuongiornoooo il mio tema sarà l albero della vita cn le farfalle. Stavo vedendo le partecipazioni. Il negozio me le regala sulle bomboniere ma sono un po' indecisa tra qst e un'altra che ho trovato su un sito. Voi quale preferite?
1641 giorni faCiao a tutti. Qualcuno ha pensato ad eventuali amici a quattro zampe dei vostri invitati? Nel nostro caso avevamo la testimone ed una zia entrambe con cuccioloni. Noi abbiamo scelto la location del ricevimento anche perché consentivano l’accesso ai...
1641 giorni faCiao a tutte! Sono ormai certa di voler fare una bomboniera enogastronomica, siete riuscite a trovarle in negozio o siete andate sul fai da te?
Ho partecipato al post di M&M's
1649 giorni fa
1649 giorni faPer purissima curiosità oggi vi propongo un sondaggio sull'età 😁 quanti anni avete future spose?? Io ne ho 30, e mi sposerò a 31 🥰
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1649 giorni fa
1649 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Mariateresa
1649 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM