'Chivasso', Torino · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 573 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
1951 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1953 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
Ho partecipato al post di Sharon
1954 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1954 giorni fa
1954 giorni faCome preferite l'abito da sposa, scollato oppure con la schiena scoperta?
Ho partecipato al post di Debora
1955 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1955 giorni fa
1955 giorni faCari sposi, cosa avete deciso per il vostro grande giorno?? Servizio fotografico, videomaker magari con drone o entrambi??? Che cosa vi aspettate dalle foto? E cosa dal video? Io ho una fotografa che davvero adoro, sia come persona sia come stile, i...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1955 giorni fa
1955 giorni fa"Un abito al giorno" oggi ci stupisce con una creazione firmata Oronovias. 💖 Il nome del modello è 20005, collezione 2020. 💖 Prestigioso, esclusivo e indimenticabile sono gli aggettivi che meglio descrivono questo vestito. 💖 Abito dal taglio a...
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1955 giorni fa
1955 giorni faCiao bellezze, per il vostro grande giorno preferireste enfatizzare lo sguardo o le labbra?
Ho caricato una foto nel post di Anna
1956 giorni fa
1957 giorni faChe giorno delle nozze avete scelto: pari o dispari? Scrivetelo nei commenti 🤩
Ho partecipato al post di Dalila
1960 giorni fa
1960 giorni faMolti pensano che la gelosia sia mancanza di fiducia, mentre altri pensano che nella relazione ci voglia sempre un pizzico di gelosia per rendere il rapporto un po' più frizzantino. Attenti, però, a non confondere la gelosia con la possessività:...
Fotografi garanzie ANFM