San Giovanni Rotondo, Foggia · Da Novembre 2019
- Super Sposa
- 3.630 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1643 giorni faCiao ragazze, l'abito è stato acquistato, è un modello al ginocchio, ora sto cercando dei sandali da abbinarci. Voi cosa consigliate?
1644 giorni faCiao a tutte! Chiedo un vostro parere riguardo ai segnaposto. Abbiamo cambiato idea molte volte (premetto che i confetti sono8 esclusi perché faremo la confettata), ma alla fine abbiamo deciso di fare qualcosa in tema con la bomboniera che sarà del...
1644 giorni faViaggio alle Bahamas, 7 notti, Resort All inclusive o Beach House? Esperienze e consigli?
1644 giorni faEccomi qui di nuovo a chiedere il vostro parere! Grazie a chi vorrà rispondere
1644 giorni faRagazze ci siamo domani è il grande giorno e io ho appena finito le mie mini wedding Bag😍
1644 giorni faSalve ragazzi,al ristorante voi come avete organizzato il tavolo degli sposi?
1644 giorni faCiao, mi piacerebbe davvero tanto sposarmi con un rito religioso in spiaggia, ma sta diventando un vero problema riuscire a trovare un prete disposto a fare questa cerimonia.. qualcuna riesce a consigliarmi un prete disposto a sposarmi a Punta...
1644 giorni faCiao, voi avete scelto il vostro anello o è stata una sorpresa? Oggi il mio ragazzo mi ha portata a sceglierlo, e dato che è un gioiello che mi accompagnerà x tutta la vita, sono stata super felice x aver avuto la possibilità di avere il modello...
1644 giorni faCome scegliere l'orario giusto per il matrimonio? La magia dell'atmosfera serale o la tranquillità di una giornata senza l'ansia del ritorno a casa prematuro degli ospiti?
1644 giorni faCi sono tendenze che vanno e vengono... e poi ci sono evergreen che non passano mai di moda! Questo è il caso dei matrimoni a stile country chic, un autentico must per tutti gli appassionati di paesaggi campestri, panorami bucolici e atmosfere...
1644 giorni faBuongiorno ragazze,questa e l'idea che stiamo scegliendo del nostro portafedi,ha inserito i nostri nomi e date per farci avere un idea. Il portafedi dopo possiamo riutilizzare come cornice portafoto è realizzato Interamente a mano con legno di noce...
1646 giorni faCiao sposi! Cosa avete scelto? Comunione o divisione dei beni? E perché?
1646 giorni faCiao! Eccomi qui a chiedere consiglio sui dolci Abbiamo deciso di fare una bomboniera "utile" - una saponetta hand-made in olio d'oliva con varie profumazioni - e di non inserire nessun confetto, perchè non ne andiamo matti Quindi, per lasciare...
1647 giorni faPer un matrimonio intimo, con pochi invitati, preferireste un sottofondo musicale con filodiffusione, od un duo musicale (voce e strumento)?
1647 giorni faCommunity! ❤️ Avete mai giocato a 1, 2, 3, stella? Crediamo di sì! 🤭 Vi abbiamo preparato un test ispirato a questo gioco e alla serie "Squid Game". 🦑 Vi proponiamo 12 accessori per la sposa e lo sposo e voi dovete decidere se li salvate o li...
1647 giorni faCiao a tutte, al catering che ho scelto ho chiesto la torta nuziale a strati con ripieno crema zabaione e decorata con la panna. Mi han detto che lo zabaione non tiene.... Avendo esperienza sul campo credo che sia una balla o han pensato che ci...
Fotografi garanzie ANFM