'Annone di Brianza', Lecco · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 634 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
1965 giorni faHo partecipato al post di Marianna
1965 giorni faHo partecipato al post di Miriam
1969 giorni faHo partecipato al post di Caterina
1977 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2031 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Annalisa
2031 giorni faHo partecipato al post di Lucia
2042 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
2042 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2042 giorni faQuale tra questi tre accessori da sposa per le mani vi piacerebbe indossare per completare il vostro look? 👰 Fate la vostra scelta e ditemi cosa metterete per arricchire l'outfit nuziale! 👇 📷 di Advtribe photostudio 📷 di Studio 61 📷 di Wok...
Ho partecipato a un sondaggio
2042 giorni faChi vi sta aiutando nell'organizzazione del matrimonio? Io sono aiutata da mamma che mi segue ovunque per valutare i fornitori ,un po' mio FM ( x quello che può dato che lavora all'estero ) e la mia bella testimone ( che nonostante viva in altra...
Ho partecipato al post di Simona
2074 giorni faHo partecipato al post di Silvia
2074 giorni faHo caricato una foto nel post di Silvia
2075 giorni fa
Ciao a tutte brides!!! 🤗🤗 A maggio io e il mio FM ci sposeremo 🥳😆 nelle nostre partecipazioni abbiamo deciso di inserire un tagliandino con una frase carina e..... l' IBAN!Abbiamo optato per questa soluzione in quanto, non sapendo ancora nulla per...
Ho creato un post
2075 giorni faCiao a tutte brides!!! 🤗🤗 A maggio io e il mio FM ci sposeremo 🥳😆 nelle nostre partecipazioni abbiamo deciso di inserire un tagliandino con una frase carina e..... l' IBAN!Abbiamo optato per questa soluzione in quanto, non sapendo ancora nulla per...
Ho partecipato al post di Helga
2075 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2136 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM