Taranto, Taranto · Da Dicembre 2019
- Sposa Saggia
- 1.974 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina&Kristian
1857 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1857 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1858 giorni faChe tipo di velo preferite?
Ho ottenuto una medaglia!
1858 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Marta
1858 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1858 giorni fa
1858 giorni faOggi vi sorprendo con questo abito da cerimonia di Zara. ⭐ Un abito corto nero, elegante e all'ultima moda. ⭐ Siete mai andate a un matrimonio con un vestito acquistato da Zara?
1861 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1861 giorni faBuongiorno Community Mi rivolgo a tutte le coppie di futuri sposi: vi siete iscritti entrambi sul portale o solo uno di voi? Quante coppie abbiamo nel forum? Votate qui👇 ⚠️Importante: a proposito di coppie di Matrimonio.com, questa settimana la...
1863 giorni faMi fate vedere le vostre scarpe ? 🤩Le avete scelte bianche o di altri colori ?
1864 giorni faAbito completamente bianco, rosa oppure....?
1865 giorni faCome la cercavate la data del vostro matrimonio?
Ho creato un post
1865 giorni faBuona sera sposi 😍 ci sposiamo il 16.06.2021 o almeno si spera, però abbiamo deciso di continuare a prerare tutto ed ora non ci manca più nulla... Temiamo il peggio ma speriamo nel meglio e con quella piccola speranza andiamo avanti in settimana...
Ho partecipato al post di Ile
1868 giorni fa
1868 giorni faIl luogo che avete scelto per sposarvi è un edificio storico? Lo avete scelto per questo motivo? 🙂 Scrivetemi nei commenti il nome della location o della chiesa storica in cui vi sposerete! 🤩 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Personalizzeresti...
Fotografi garanzie ANFM