Genova, Genova · Da Gennaio 2013
Ciao a tutte! Mi sposo il 15 giugno 2013, proprio il giorno del mio compleanno.....così invecchiando avrò sempre un felice motivo per festeggiare quel... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi sposo il 15 giugno 2013, proprio il giorno del mio compleanno.....così invecchiando avrò sempre un felice motivo per festeggiare quel giorno!! Sono una ragazza allegra, solare e anche molto dolce e disponibile verso gli altri. Però so anche essere testarda e lotto sempre per ottenere ciò che voglio! Parlo tanto, anzi a volte troppo delle mie cose, ma so tenere un segreto se una persona in confidenza mi racconta le sue cose. Mi piace cucinare, dedicarmi alla cura della casa e ho scoperto da qualche anno di avere un buon pollice verde!
- Sposa Master
- 18.512 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
compagna di dataaa!! come stai? io a - 12 inizio davvero a sentire l'emozione :-)
Ciao Gra!!! Sono contenta che ti siano arrivati i profumi^_^ e per fortuna integri!! Un abbraccio e presto!!!
Ah, il tempo proprio non mi manca!!! ho appena iniziato a imbastire le partecipazioni, mentre la bozza di bomboniere è a posto! Ora sto cercando di farmi venire in mente una scusa per riprovare l'abito!!! ma sono a corto di ideee... suggerimenti???? Poi mi fai vedere com'è il vestito con gli swaroski??????? yeahhhh
Olà.... come procede?????????????
Ciao! Grazie per l'amicizia... Già... il nostro cucciolo avrà 3 anni (nato il 17 giugno!!) e spero ricorderà qualcosa... sicuramente farà parte "attiva" della giornata...
Abbiamo vinto insieme!!!!!!! ;) Congratulazioni Utente Esperta ;)
Ciao Gra, non mi sono dimenticata di te.. quando vado a Livigno ti faccio sapere!!! Tutto bene?
Per caso sei anche su fb?...ho provato a cercarti,ma nn ti ho visto!!!!
Ma dai!!!!...sai che anche io sono andata a lezione di valzer,mazurka polka e tango?...due volte...sia da piccola che conil mio primo marito...poi pero' soprattutto la seconda volta,nn trovavamo mai il tempo per andare a ballare la sera...xo' io riesco ancora...i passi base, intendo!!!!...la mia bambina qst'estate e' andata qlc volta a lezione di paso doble e polka e le e' piaciuto tantissimo e il maestro ci ha detto che e' molto portata....poi pero' lei ha preferito la ginnastica artistica che e' la sua passione!!!!!
Ciao Grazia...com'e' andata la gara?
Ciao Grazia, visto che domani fino a sera non accenderò il computer, volevo augurti una felice Pasqua!! Un abbraccio
Ciao gra, ho appena visto il tuo riso colorato.. un pò si è spezzato pure ate? Del colore sei soddisfatta?
Ciao Grazia, avevo capito che conoscessi Bormio e le sue terme, ma poi nel topic di Annaku ho letto che vieni a Bormio!!! La prossima volta che ci venite, se ti va, potremmo incontrarci!! :-)
belle le idee del tuo matrimonio e anch'io avrò un abito corto!
Fotografi garanzie ANFM