Vai ai contenuti principali
Grazia
Grazia

Genova, Genova · Da Gennaio 2013

Ciao a tutte! Mi sposo il 15 giugno 2013, proprio il giorno del mio compleanno.....così invecchiando avrò sempre un felice motivo per festeggiare quel... Visualizza altro

Ciao a tutte! Mi sposo il 15 giugno 2013, proprio il giorno del mio compleanno.....così invecchiando avrò sempre un felice motivo per festeggiare quel giorno!! Sono una ragazza allegra, solare e anche molto dolce e disponibile verso gli altri. Però so anche essere testarda e lotto sempre per ottenere ciò che voglio! Parlo tanto, anzi a volte troppo delle mie cose, ma so tenere un segreto se una persona in confidenza mi racconta le sue cose. Mi piace cucinare, dedicarmi alla cura della casa e ho scoperto da qualche anno di avere un buon pollice verde!

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2013

4693giorni 7hh

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4704 giorni fa

compagna di dataaa!! come stai? io a - 12 inizio davvero a sentire l'emozione :-)

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4712 giorni fa

Ciao Gra!!! Sono contenta che ti siano arrivati i profumi^_^ e per fortuna integri!! Un abbraccio e presto!!!

Rebelvoice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4731 giorni fa

Ah, il tempo proprio non mi manca!!! ho appena iniziato a imbastire le partecipazioni, mentre la bozza di bomboniere è a posto! Ora sto cercando di farmi venire in mente una scusa per riprovare l'abito!!! ma sono a corto di ideee... suggerimenti???? Poi mi fai vedere com'è il vestito con gli swaroski??????? yeahhhh

4732 giorni fa

Olà.... come procede?????????????

4750 giorni fa

Ciao! Grazie per l'amicizia... Già... il nostro cucciolo avrà 3 anni (nato il 17 giugno!!) e spero ricorderà qualcosa... sicuramente farà parte "attiva" della giornata...

Lorenne ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4753 giorni fa

Abbiamo vinto insieme!!!!!!! ;) Congratulazioni Utente Esperta ;)

4764 giorni fa

Ciao Gra, non mi sono dimenticata di te.. quando vado a Livigno ti faccio sapere!!! Tutto bene?

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4766 giorni fa

Per caso sei anche su fb?...ho provato a cercarti,ma nn ti ho visto!!!!

4766 giorni fa

Ma dai!!!!...sai che anche io sono andata a lezione di valzer,mazurka polka e tango?...due volte...sia da piccola che conil mio primo marito...poi pero' soprattutto la seconda volta,nn trovavamo mai il tempo per andare a ballare la sera...xo' io riesco ancora...i passi base, intendo!!!!...la mia bambina qst'estate e' andata qlc volta a lezione di paso doble e polka e le e' piaciuto tantissimo e il maestro ci ha detto che e' molto portata....poi pero' lei ha preferito la ginnastica artistica che e' la sua passione!!!!!

4766 giorni fa

Ql'e' la vostra specialita'?

4766 giorni fa

Ciao Grazia...com'e' andata la gara?

4769 giorni fa

Ciao Grazia, visto che domani fino a sera non accenderò il computer, volevo augurti una felice Pasqua!! Un abbraccio

4773 giorni fa

Ciao gra, ho appena visto il tuo riso colorato.. un pò si è spezzato pure ate? Del colore sei soddisfatta?

4777 giorni fa

Ciao Grazia, avevo capito che conoscessi Bormio e le sue terme, ma poi nel topic di Annaku ho letto che vieni a Bormio!!! La prossima volta che ci venite, se ti va, potremmo incontrarci!! :-)

4777 giorni fa

belle le idee del tuo matrimonio e anch'io avrò un abito corto!

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4790 giorni fa

eh sì, come passa in fretta il tempo!!! Il 15 giugno ho ricevuto la proposta e il 15 giugno dell'anno successivo mi sposo. non posso credere che manchino ormai così pochi giorni!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione