'Eboli', Salerno · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1691 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1691 giorni faCiao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in po' meno, diciamo che sono più per il sì dopo...
Ho partecipato al post di Sabrina
1692 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1695 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
1695 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
1696 giorni fa
1696 giorni faAiuto ragazzi! Non riusciamo a raggiungere un compromesso! Il mio compagno preferisce il Savoy, io preferisco il Mec. Chi si è sposato o ha partecipato a qualche evento in queste location? Pro e contro?
Ho partecipato al post di Oriana
1696 giorni fa
1696 giorni faBuongiorno a tutte 🤗! Con il mio compagno ci sposeremo a giugno 2022, questo weekend o inizio della prossima settimana fermeremo la location (comprensiva di catering e di rito civile in quanto il posto individuato è anche casa comunale). Per quanto...
Ho partecipato al post di Elena
1697 giorni fa
1698 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
1698 giorni fa
Ho creato un post
1699 giorni faVi rompo con un’altra domanda 😂 celebrerò il mio matrimonio al locale dove farò il ricevimento, in riva al mare. Stamattina al comune mi hanno detto che però prima del matrimonio dovrò andare a firmare al comune, e che quindi il giorno del mio...
1699 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
1699 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM