'Cassola', Vicenza · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1937 giorni faCiao Community Vi piacciono le torte nuziali altissime o le prefrite su un unico piano? O una via di mezzo? 😉 Vediamo che tipologia di torta è la più gettonata qui sul forum!👇🏻 Votate!🍰
Ho partecipato al post di Anna
1937 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
1937 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1937 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1937 giorni faCiao brides 👰 Leggendo un po' di topic vostri riguardo tema non tema volevo qualche opinione da parte vostra! Mi spiego meglio: Noi non avremo un tema ma ci saranno dei colori dominanti quali il verde eucalipto, salvia bianco panna.. Insomma molto...
Ho partecipato al post di Elisa
1937 giorni fa
1938 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1938 giorni fa
1938 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1938 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
Ho partecipato al post di Katia
1938 giorni fa
1938 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1938 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1938 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1938 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM