'Lodi', Lodi · Da Febbraio 2020
- Sposa Saggia
- 2.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1440 giorni faSpose 2021, qui il tempo vola! Da quanto tempo siete ormai sposate?
Ho partecipato al post di Manola
1440 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
1440 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1440 giorni fa
1440 giorni faCiao sposine!! Siamo alla ricerca del piano B per il viaggio di nozze perchè ci piacerebbe andare in Giappone ma al momento nessun certezza sulla riapertura..per cui stavamo valutando un ipotetico piano B. Considerate che partitemo tra metà Settembre...
Ho partecipato al post di Aldo
1441 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1441 giorni fa
Ciao spose, Mi sposerò a settembre e ormai siamo in procinto di acquistare le fedi. Il problema è che ho girato diversi posti e le fedi classiche non mi piacciono, né di oro giallo, né rosa, platino ecc. Vorrei qualcosa del genere ma tutti mi dicono...
Ho partecipato al post di Eleonora
1441 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1444 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1444 giorni fa
1445 giorni faCiao ragazze vi leggo spesso e ora è giunto il momento per me di chiedervi un consiglio😊 Per motivi lavorativi possiamo prenderci per il viaggio di nozze 15 giorni ( dal 18 settembre in poi) Siamo passati in agenzia e oltre al vincolo dei giorni...
1446 giorni faLa scelta dei tavoli è molto personale: c'è chi preferisce tavolate rotonde, chi quadrate e chi rettangolari. Le tendenze della stagione, però, parlano chiaro: un'unica lunga e grande tavolata darà al tuo matrimonio un tocco originale e glamour. Che...
Ho partecipato al post di Annalisa
1448 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1449 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1450 giorni fa
1453 giorni faBuonasera a tutte future sposine!!! Essendo il mio fiorista MOLTO ricercato, ho dovuto bloccare la data adesso è gli ho mostrato un po’ qualche idea. Devo dire che ha amato lo stile, voi avete qualche consiglio da darmi? Vi piace come allestimento? ...
Fotografi garanzie ANFM