Terracina, Latina · Da Febbraio 2020
- Sposa Precisa
- 1.015 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1327 giorni faRagazz*, che ne pensate dell'oroscopo? 😀 Io razionalmente ho molti dubbi, eppure mi sento 100% toro ♉ E voi, vi rispecchiate nel vostro segno o non ci credete in queste cose? *** Votate e fateci sapere che ne pensate nei commenti di che segno siete!...
1327 giorni faUna delle prime cose da scegliere oltre alla data di nozze è la tipologia di rito! E voi, per quale optate? Civile o religioso? Votate e diteci il perché nei commenti! 💗
1327 giorni faCiao a tutti, Una domanda, se il nostro colore e salvia (verde), quale colore abito sposo abbina meglio? Io dico blu.. Grazie 😘
1327 giorni faQuale accessori userai? Sei team cravatta o team papillon? Vota e dicci il perché nei commenti! 🎈 *** 📸 C_201 (PETRELLI UOMO) 📸 B8-100 (PALAZZO 1991)
1331 giorni faSono curiosa di sapere le vostre preferenze 😉
1331 giorni faWedding planner, si/ no e quanto vi ha cercato di base ?
1331 giorni faCiao a tutte, siamo indecisi se partire per nyc 4 notti, 2 notti Miami e poi prendere la crociera per i Caraibi 7 notti oppure 7 notti Dubai e 7 maldive, considerando che dovremmo partire fine luglio ci è stato sconsigliato Dubai e maldive perché è...
1332 giorni faCommunity! 🎀 Avete notato il nastro rosa nella nostro foto profilo? Oggi, 19 Ottobre 2022, ci tingiamo di questo colore per parlavi della Giornata internazionale contro il cancro al seno, un'iniziativa dell'OMS che si inserisce nel mese di Ottobre,...
1332 giorni faBuongiorno sposine, ho bisogno del vostro aiuto!! Sono siciliana e mi sposo in estate, al 99% il ricevimento sarà all'esterno a bordo piscina. Siamo proprio indecisi se scegliere band o dj come intrattenimento musicale. Un consiglio? Considerate che...
Ho partecipato al post di Vale
1332 giorni fa
1333 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
1333 giorni faqualcuna di voi cercherà una gravidanza 1/2 mesetti prima del matrimonio ? o aspetterete dopo la luna di miele o ci proverete durante?
1333 giorni faRagazze il grande dilemma sul viaggio di nozze è arrivato. Noi ci sposiamo il 10/05/2023 e contiamo di partire il 13. Abbiamo fatto due preventivi come descritto nella domanda, il problema è che non mi aspettavo che il prezzo del preventivo Singapore...
1334 giorni faciao a tutte, per chi ha scelto un colore per il matrimonio, secondo voi è una buona idea che la sposa indossi le scarpe di quel colore? Grazie
1334 giorni faBuongiorno sposi, secondo Voi il regalo testimoni deve essere in linea con la bomboniera, ma "più in grande" (Bomboniera XXL) oppure può essere anche qualche cosa che non ha nulla a che vedere? Esempio se per gli invitati si fa una bombniera con una...
Ho partecipato al post di Mariateresa
1334 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM