Villaverla, Vicenza · Da Marzo 2013
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da... Visualizza altro
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da 10, siamo praticamente cresciuti assieme :) Ho una bellissima nipotina Benedetta che adoro che mi porterà le fedi e sarà vestita da mini sposa
- Sposa Master
- 14.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4738 giorni fa
Ciao ragazze e Aldo. Siamo riuscìti a metterci d'accordo con il tableau. I baci dei film, via alle ideee consigliatemi !
Ho caricato una foto nel post di Filomena
4738 giorni fa
salve volevo kiedervi qlk consiglio .. il tema del mio matrimonio sarà il colore giallo.. xkè amo i girasoli... vorrei vedere delle foto cn il mio stessa tema
Ho caricato una foto nel post di Alice
4739 giorni fa
Salve mie care! Ecco alcuni consigli per trattare al meglio la nostra pelle, cosa mangiare e cosa invece evitare Per una pelle sana e rilassata sono da evitare : caffè cioccolato alcolici grassi di origine animale fritture Sono invece da prediligere...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4739 giorni fa
spopolano gli abiti di Pnina Tornai..a voi piacciono?? alcuni un po troppo eccessivi per i miei gusti e fuori budget...
4739 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4744 giorni fa
Che caratteristiche ha l'abito da sposa che trovate di cattivo gusto e che non mettereste mai?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4747 giorni fa
Ciao donzelle, il bacio è sempre uno di quegli argomenti che piace, ci fa regredire un po' ai 14 anni e ci fa diventare anche un po' melense! : Vi ripropongo questo bacio famoso che ogni volta mi colpisce e vi propongo di mettere il vostro bacio...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
4754 giorni fa
Buon pomeriggio Ragazze ... Dato che aspetto con ansia l'estate, che purtroppo a Bergamo tarda ad arrivare, ripropongo la scarpa colorata ... Il verde è un colore che adoro ... e se avessi la possibilità di fare un secondo matrimonio, ricadrebbe su...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4754 giorni fa
Ciao ragazza! Consiglio su tableau: il tema del mio matrimonio sarà farfalle e bianco e rosa antico, come tableau pensavo ad un alberello o delle gabbiette da attaccarci farfalle su cui scrivere i tavoli...ora vi metto qualche foto così mi...
4756 giorni fa
Ciao carissime oramai di sposine 2015 ce ne sono sempre più, io non faccio parte del vostro gruppo essendo una sposina 2014, ma volevo darvi il benvenuto ed invitarvi a mettere in questo topic una foto con il vostro fm, la data del vostro matrimonio...
4758 giorni fa
Chi di voi sposine manca ancora molto e sembra che il tempo voli ma allo stesso tempo sembra che non passi mai?
Ho caricato una foto nel post di Dany ^.^
4762 giorni fa
Ciao future sposine ho bisogno del vostro aiuto: avete qualche idea originale per i portariso fai da te? (no coni o bustine in origami). Grazieeee
4764 giorni fa
Impressionante, non ho mai sentito una spiegazione così logica e bella del xké la fede si usa nel quarto dito... Leggete ne vale la pena. Una leggenda cinese è riuscita ad spiegare in una maniera molto convincente: Il pollice rappresenta i genitori....
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4765 giorni fa
Ciao a tutte/i mi dareste qualche idea per fare il porta fedi? Preferirei non fare il cuscino perchè non mi piace. Il tema del matrimonio è "Alice nel paese delle meraviglie" ma volendo il porta fedi non deve tenere conto necessariamente del tema....
4766 giorni fa
Ciao sposine!!! Quante di noi hanno scelto l'abito completamente nero o con qualche dettaglio???
Fotografi garanzie ANFM