'Olbia', Sassari · Da Febbraio 2020
- Super Sposa
- 3.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1270 giorni faStiamo pensando di invitare alcuni colleghi al taglio della torta e spaghettata finale. Siamo orientati su consegnare un bel sacchettino di confetti senza bomboniera. Qualche consiglio?
1270 giorni faForse è una paranoia...avevo pensato di far portare le fedi a mio cugino che ha 41 anni, potrei farlo sentire ridicolo essendo adulto?... Grazie
1276 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
1276 giorni faVoi come la preferite esteticamente? Io la vorrei a 3 piani ma non so se esagerare con il colore e le decorazioni oppure stare sul total white e più semplice
1276 giorni faSono indecisa se prendere questo modello di scarpa con sfumature o se prendere un modello semplice bianco. Aiutooo 🤦🏼♀️
1279 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
1281 giorni faBuongiorno ragazze. Sono un po' combattuta sull'orario della celebrazione della messa per il rito. Inizialmente il parroco ci aveva proposto le ore 11:00 (pensavamo fosse un buon orario considerando i tempi di preparazione, foto che avranno una...
1288 giorni faCiao a tutti 😊 ho fatto queste due prove ad un mese di differenza! Effettivamente ho anche cambiato un pochino il colore del capelli! Voi che cosa mi consigliate? Grazie a chi mi risponderà ❤️
1288 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1288 giorni faCiao ragazze 🥰 avrei bisogno di un vostro parere perché è bello confrontarsi! Oggi sono andata a vedere la collezione delle bomboniere 2023 e mi sono soffermata su questi porta bon bon/porta gioie ( soluzione molto versatile) . Che ve ne pare?☺️ ci...
1289 giorni faCiao a tutti, Come state? Questi sono i nostri sacchettini con il riso, vi piacciono?
1290 giorni faCiao a tutte/i ! Mi piacerebbe fare un matrimonio stile maiolica con come addobbi floreali le ortensie … avete qualche foto? Magari qualcuna ha avuto la mia stessa scelta x le sue nozze!! Grazieeee
1294 giorni faCiao a tutt*, Siamo molto indecisi se aggiungere delle isole al buffet di antipasti. Attualmente il menu prevede le seguenti isole: Finger foodFormaggiSalumiPizzaFrittiIl fornaioA seguire: 2 primi, un secondo, la torta e il buffet dei dolci. Visto...
1294 giorni faCiao ragazze! Ci sposeremo nella mia bellissima isola (Favignana), il matrimonio sarà in chiesa di pomeriggio, e a seguire ci sarà il ricevimento di sera..ovviamente essendo un’isola non c’è l’opportunità di tornare a casa una volta finito il...
1300 giorni faciao ragazze ho visto queste due location e non so quale scegliere . cosa mi consigliate?
1300 giorni faCosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
Fotografi garanzie ANFM