'Napoli', Napoli · Da Aprile 2020
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1452 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1466 giorni faCiao Ragazze. Manca più di un anno al mio matrimonio, ma se nel frattempo rimango incinta cosa faccio? Non vorrei sposarmi dai 6 ai 9 mesi di gravidanza. Se posticipassi il locale.. Devo pagare una sovvenzione? Grazie
1542 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1610 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
1611 giorni faCiao a tutte brides! Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio????? Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci vorrebbero 5mila di fioraio , e per evitare questo mia...
1625 giorni faCiao ragazze! Avete avuto paura o problemi a comunicare la vostra gravidanza al vostro datore di lavoro? Siete state in grado di lavorare a tempo pieno? O le difficoltà vi hanno un pò frenato nel cercare una gravidanza? Raccontatemi!
Ho partecipato al post di Mirella
1630 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1630 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1630 giorni faCiao a tutte. Ho tanti dubbi!! Dopo quanto tempo dalla nascita avete iniziato a far venire parenti e amici a casa per conoscere il vostro piccolo neonato? Con quante persone per volta? E come gestire gli eventuali pranzi delle festività natalizie con...
1633 giorni faCiao ragazze! Vorrei che le mie amiche fossero le mie damigelle, vestito uguale colore verde salvia. Matrimonio pomeriggio ad aprile in una tenuta del sud Italia in mezzo agli uliveti. Che ne dite sulla scelta delle damigelle e sul colore degli...
1637 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
1643 giorni faCiao ragazze, allora sono super indecisa: da un lato voglio prendere al 100% la Dyson v15 (quella appena uscita) per la questione che è senza filo (io lo odio) Dall’altro lato visto che mia madre ha avuto tutte e due e per ora stiamo usando la V11 e...
1643 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
1643 giorni faCiao a tutte. Sto cercando di capire come decorare al meglio i tavoli del ristorante dove andremo dopo la cerimonia. Il fioraio che farà tutte le altre decorazioni mi ha detto che sarebbe meglio avere su ogni tavolo dei fiori veri colorati, ma io...
1643 giorni faEccoci qua con la nostra bellissima pupa di nome Giulia, che ha 21 mesi...e voi?
1650 giorni faBuonasera care sposine, quest’oggi vi propongo una domanda strana ma che mi incuriosisce: come definite il rapporto che avete con il vostro futuro marito? Mi spiego meglio molte persone con il proprio compagno hanno un rapporto moglie-marito, per...
Fotografi garanzie ANFM