Jesolo, Venezia · Da Aprile 2013
Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così... Visualizza altro
Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così strano. Abbiamo avuto entrambi la sensazione di conoscerci da una sempre. Con le esperienze che ho avuto, non pensavo sarebbe mai arrivato questo giorno.. e invece appena ho conosciuto lui..ho subito capito che sarebbe stato l'uomo della mia vita... E ora, siamo assieme da nemmeno un anno e siamo già a parlare di bomboniere :)
- Sposa Master
- 23.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lidia
4512 giorni fa
Sposine e non, venite a me Avete acquistato qualcosa x il matrimonio on line? Se sì, su quale sito? Vedo molte cose carine ma ho paura di prender fregature e quindi buttar via soldi e ho anche un pò paura di pagare spese enormi di tasse o altro!...
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
4516 giorni fa
Ciao ragazze..ecco il principio dei centrotavola che io ed il mio fm stiamo realizzando per il ricevimento..cosa ne pensate?..non dimentichiamo l'aiuto della mia mammi per la realizzazione delle innumerevoli rose..
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4516 giorni fa
..ieri mi sono arrivate le mie splendide Wenbur acquistate su Amazon..sono più belle di quanto immaginassi..nn hanno difetti e il numero mi calza a pennello..inoltre con lo sconto le ho pagate solo 80 euro!!..Però, anke se mi piacciono un sacco, mi...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4532 giorni fa
Ho trovato questa immagine e la trovo carinissima,.. voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
4532 giorni fa
Salve ragazze, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione. Qualcuna di voi ha mai utilizzato per il grande giorno un auto da corsa? Vorrei sapere quali autorizzazioni servono e se è davvero fattibile. Vorrei fare felice il mio fm.
4537 giorni fa
Ogni volta k l'ascolto mi scende sempre una lacrima.... a dir il vero anche due... E la vostra,..qual'è?? https://www.youtube.com/watch?v=rtOvBOTyX00
Ho caricato una foto nel post di Carmela
4537 giorni fa
Adoro Pinterest e mi sta offrendo tantissime idee da realizzare per il mio matrimonio. Come vedete in foto vorrei realizzare questo grande "quadro" dove viene disegnato un albero spoglio e, mediante inchiosto, gli ospiti con la loro impronta creano...
Ho caricato una foto nel post di Bianca
4538 giorni fa
K macchina avete scelto x le vostre nozze? Io non sono d'accordo con il mio fm perché io sono romantica vorrei una macchina elegante ma non troppo di lusso. .lui invece è meridionale e vorrebbe un macchinone che faccia scena!!! Io mi sentirei in...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4550 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4550 giorni fa
Buonasera ragazze, stasera pensavo al fai da te....e mi viene da chiedervi se in realtà conviene? Mi spiego , a me piace molto ill fai da te infatti per la promessa e il matrimonio di mia sorella ho fatto io i sacchetti ma dopo passati mesi mi sono...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
4550 giorni fa
Ciao!!! Ho trovato il mio abito da sposa e ora devo cercare scarpe e reggiseno! Ora per l'intimo per forza in un negozio adibito a questo perchè le mie forme son generose e quel giorno tutto deve essere al suo posto. Ma per le scarpe???? Ne ho viste...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4561 giorni fa
Chi di voi cambierà o cambiato l'abito per il taglio della torta o per la sera....qualcuna ha avuto 2 abiti? Mettete foto chi le ha sono curiosa
4569 giorni fa
Ecco la mia ultima creazione... anche se è ancora da colorare.... un cestino per contenere le mie mini shopper,..chiamiamole così,.. per la confettata. lo dipingerò di bianco,.... che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
4570 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM