Rocca di Papa, Roma · Da Giugno 2020
Mi definisco una sposa "atipica" e, forse per questo, originale!
- Sposa Precisa
- 1.493 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1649 giorni faCommunity! Siete una coppia da Netflix? Vi piace vedere serie tv insieme? Votate!
1649 giorni faScelta a volte complicata quella della separazione o comunione dei beni .. la maggior parte dei nostri genitori avevano optato per la comunione dei beni mentre ad oggi le cose sono cambiate e la scelta non è più così ovvia ! Per cosa opterete o avete...
1649 giorni faChe ne pensate dei Pre-wedding party? Gli sposi insieme agli amici e familiari più cari in un’atmosfera informale la sera prima. Potrebbe essere un modo per prolungare il vostro giorno più bello, no?
1649 giorni faHo letto che si possono noleggiare gli abiti da sposa, e la cosa mi ha lasciata perplessa e mi ha anche fatto riflettere. Che senso ha spendere 2/3mila euro per un abito che 1.si sporca la sera stessa (quindi spendi altri soldi di lavanderia) 2.lo...
1649 giorni faCiao a tutti/e! Ci sposeremo ad agosto, stavo pensando di fare le wedding bag per la chiesa. Qualcuno di voi le farà? Cosa ne pensate? E soprattutto cosa inserirete nelle vostre borsine? Un saluto ❤️❤️
Ho partecipato al post di Bojana
1649 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1649 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
1649 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1649 giorni fa
1649 giorni faVoi che gioielli avrete il giorno del matrimonio?
1649 giorni faBuongiorno sposine, mi è appena venuta una stranissima idea.. Quindi meglio che chieda anche a voi se potrebbe essere una buona idea.. Il tema del mio matrimonio a maggio sarà il color Celeste Ho realizzato le partecipazioni di matrimonio fai da me...
1649 giorni faVisto che non volevo fare delle classiche bomboniere che poi non vengono utilizzate
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1649 giorni fa
1649 giorni faDilemma, la signora che sta in affitto a casa di mio padre da anni e il quale si è instaurato un bel rapporto d'amicizia, e una fioraia designer, siamo andati a parlare stasera è mi ha sparato minimo 1400.00€, noi pensavamo di spendere meno,è anche...
Ho partecipato al post di Anna
1649 giorni fa
1649 giorni faA me sta capitando troppo spesso durante richiesta di preventivo. Prezzo a partire da 600 euro, e questi 600 o 700 che siano, in realtà non esistono proprio, e ti chiedono 1500 o 2000 euro come minimo.
Fotografi garanzie ANFM