'Santa Maria Maggiore', Verbania · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 1.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1812 giorni faCome intendete procedere per le vostre bomboniere? Vi rivolgete ad un fornitore nello specifico che ne curerà i particolari oppure le create/ impacchettate da soli?
1812 giorni faSiete una coppia che segue le tradizioni o vi piace uscire fuori dagli schemi? Diteci se fareste l'entrata alla cerimonia insieme
1812 giorni faDite la verità, quanto sono belli i sondaggi?? A me divertono tantissimo (se non si fosse capito dopo oggi ) Penso che siano un ottimo mezzo di comunicazione, rapido e efficace... saltano subito all'occhio le preferenze Quindi... vi piace...
1813 giorni faCiao ragazze in molti post ho sentito parlare e ho citato anche io Jjshouse per i vestiti delle damigelle. Incuriosita e visto che ho scelto un colore “introvabile” per le mie testimoni ossia CARTA DA ZUCCHERO ho passato un po’ di tempo a vedere i...
Ho partecipato al post di Roberta
1814 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1814 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
1814 giorni fa
Care spose, nel caso in cui fosse possibile organizzare i festeggiamenti tra qualche settimana, voi farete comunque il guestbook nonostante il COVID? A me piacerebbero molto questi, voi quale preferite ? 12 3
Ho partecipato al post di Serena
1814 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1814 giorni fa
1814 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
1814 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questo spacco nell'abito da sposa? Vi piace? Lo trovate sexy? Promosso o bocciato? 👇 Nizza di Woná Concept
1814 giorni faCome saranno i dettagli della vostra mise en place? Diteci il tipo di posate che preferite 🍴 *** 📸 - Centro Fusetti 📸 - Emanuela Pagni Photography
1815 giorni faCiao💕 che rossetto avete scelto? Penso che fermando con un fazzoletto e un po di cipria rimanga a prova di mascherina..anche se oggi con tinte labbra no transfer diciamo che ci si salva😂
1815 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1815 giorni fa
1815 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle maniche di questo abito? Promosse o bocciate? Votate! © Domenico Rossi, modello Lea
Fotografi garanzie ANFM