Catania, Catania · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1915 giorni faSvelateci dove è avvenuta la proposta più importante 💍 Vi trovavate nella vostra città o comunque in Italia, oppure eravate all'estero durante un viaggio romantico? Votate e commentate!
Ho creato un post
1915 giorni faNoi abbiamo scelto cucina, camera da letto, divano, tavolo e sedie... Stiamo cercando la parete attrezzata, una madia, il lavabo ed il lavatoio... Per il resto ci mancano ancora tante cose... Per la cucina ne abbiamo comprate tante, ma ancora ci...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1917 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha posato gres effetto legno marazzi? Mi servirebbe qualche foto se avete treverkview miele o rovere beige!!! Perchè con ina mattonella non si capisce.. grazie!!!
Ho partecipato al post di Eleonora
1917 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1917 giorni faCiao future sposine. Avete già dei figli prima del matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Olga
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1917 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1917 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Clarissa
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1917 giorni fa
1917 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1917 giorni fa
1917 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM