Catanzaro, Catanzaro · Da Maggio 2013
ciao a tutte, come penso molte di voi appena ricevuta la proposta di nozze ho dato il via alle ricerche e alle "liste" delle cose da fare...ed eccomi qui.... Visualizza altro
ciao a tutte, come penso molte di voi appena ricevuta la proposta di nozze ho dato il via alle ricerche e alle "liste" delle cose da fare...ed eccomi qui. mi sposo il 19 giugno in comune e di certo per il momento c'è solo questo :D.. non vedo l'ora...
- Sposa Abituale
- 536 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
4616 giorni fa
Ho creato un post
4616 giorni faCiao ragazze, sto cercando dei siti dove poter acquistare la carta per fare i ventagli,porta riso ect..avete qualch dritta grazie mille
Ho partecipato al post di Rebecca
4618 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4618 giorni fa
4620 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
4620 giorni fa
avevo scritto ma mi si sarà cancellato... cmq volevo sapere se conoscevate la marca di questa bomboniera perchè online riesco a trovre solo siti che già le confezionano( vogliono 10 euro l'una)..volevo provare a prenderla tipo all'ingrosso per fare...
Ho partecipato al post di Mirtilla
4620 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4626 giorni fa
Ho creato un post
4626 giorni faavevo scritto ma mi si sarà cancellato... cmq volevo sapere se conoscevate la marca di questa bomboniera perchè online riesco a trovre solo siti che già le confezionano( vogliono 10 euro l'una)..volevo provare a prenderla tipo all'ingrosso per fare...
Ho ottenuto una medaglia!
4630 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
4632 giorni fa
4633 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4633 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Barbara
4633 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4634 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebelvoice
4634 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM