Parma, Parma · Da Agosto 2020
- Sposa Saggia
- 2.297 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1078 giorni fa
1078 giorni faMi stò relazionando con questo mondo e per un professionista make-up e acconciatore i prezzi variano dai 700€/1.000€ non pensavo di spendere queste cifre… 😳
1078 giorni faCiao spose e sposi! Questa settimana parliamo dei mezzi di trasporto per le vostre nozze!🚗 Fai le tue scelte su questa parte altrettanto importante dei preparativi. Rispondi ai post e condividi le tue idee nei commenti🤍 Inizia il test cliccando qui...
1078 giorni faCiao ragazze! Porto da anni i capelli a caschetto (che il mio fm adora, motivo per cui ho escluso a priori extension o di farli allungare), non amo il velo ed il mio abito sarà un modello scivolato in chiffon, con un grande e voluminoso dettaglio su...
1078 giorni faCiao a tutte/i ragazze/i, voi cosa ne pensate del servizio wedding planner? io sono tentata di prendere qualcuno che mi possa gestire l'evento solo il giorno stesso, considerando che ormai manca un mese e mezzo e abbiamo già fatto tutto noi. Fatemi...
1078 giorni faLavoro in una gioielleria e sono sempre a contatto con i gioielli. Il mio tema sarà le sfumature del blu e sono indecisa quale gioiellò mettere e se osare col blu o restare sul neutro
1081 giorni faVolevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
1081 giorni faCiao sposine che rapporto avete con le vostre future suocere? Io ho trovato una vera e propria mamma, siamo molto complici, l'una non si intromette nell'altra, parliamo tanto ci aiutiamo tanto... Mi vuole e le voglio un gran bene... E voi? *** Vai al...
1081 giorni faCiao sposa, hai già scelto il tuo bouquet?💐 Che dimensioni avrà? Small, Medium o Large? Con che fiori? Scrivilo nei commenti👇
1081 giorni faCiao a tutti, vi chiedo un parere sulle due prove trucco fatte una ad aprile (prima) e una oggi (seconda). Quale preferite? Io credo mi stia meglio il trucco della seconda prova.
1081 giorni faBuonasera sposine 👰🏻♀️ Indosserete gioielli il giorno delle nozze? Avete già scelto cosa indossare ?
Ho partecipato al post di Elisa
1082 giorni fa
1082 giorni faCiao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni tendono sempre di più ad essere personalizzati e,...
1082 giorni faCiao a tutti sposi e spose! Ho varie domande e cioe': avete pensato a mandare dei messaggi di ringraziamento? Se sì, a chi? solo a chi c'è stato, a chi non è potuto venire ma vi è stato vicino? Chi vi ha fatto un regalo? Entro quando pensate sia...
1082 giorni fa
1082 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio sulla mia acconciatura per il matrimonio, avrò uno sollo molto profondo sulla schiena e lo volevo valorizzare facendo uno chignon morbido, però mi piacciono anche molto i capelli sciolti e mossi solo che io sono liscia...
Fotografi garanzie ANFM