Brescia, Brescia · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 625 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1553 giorni faAvviso post lungo, scusate ma i dettagli possono servire. Scrivo questo post nella speranza di essere d'aiuto a qualcuna di voi! Siamo tornati ieri dal nostro viaggio di nozze negli Emirati Arabi, crociera con Costa Crociere da Dubai. È stata la...
Ho partecipato a un sondaggio
1568 giorni faDa qualche anno sognavo di sposarmi il 31/12 e proprio a una cena dell'ultimo dell'anno ho conosciuto il mio fm...ora avremmo fissato la cerimonia in chiesa proprio il 31/12/2022 ma amici e parenti ci sconsigliano di confermarla perché trovare i...
1568 giorni faBuongiorno sposi e spose, quale mezzo userete per arrivare al vostro matrimonio? Noi utilizzeremo la nostra auto, ma sarebbe stato bellissimo noleggiare una macchina ma il mio compagno la preferiva sportiva mentre io un'auto vintage. Voi invece?
Ho partecipato al post di Caterina
1583 giorni fa
1592 giorni faCiaoo ragazzeee , una domanda per quanto riguarda i tavoli . Dove inserire i genitori degli sposi?
1592 giorni faTipo queste, per farvi un esempio!
Ho partecipato al post di Ambra
1597 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1597 giorni fa
1597 giorni faRagazze sono alle prese con la scelta dell album...sono indecisa fra questi 4 modelli...aiutoooo consigliatemi!!!
1598 giorni faParliamo di budget di quanto siete disposti a spendere per i vostri fornitori 😎 Spendereste più soldi per fotografo o per la musica del vostro ricevimento? Cosa è più importante per voi? ✨ Votate! *** Continua con 👉 Spenderesti di più per auto degli...
Ho partecipato al post di Ivana
1598 giorni fa
1598 giorni faCiao a tutti. Qualcuno ha pensato ad eventuali amici a quattro zampe dei vostri invitati? Nel nostro caso avevamo la testimone ed una zia entrambe con cuccioloni. Noi abbiamo scelto la location del ricevimento anche perché consentivano l’accesso ai...
1598 giorni faAvete scelto rito civile o religioso?
1598 giorni faCare sposine .. che tipo di accessorio sceglierete tra questi? Continua con👉Trucco sposa 😊
1598 giorni faSalve a tutti, sono nella fase in cui devo scegliere se fare le bomboniere oppure no. L'idea era quella di non farle, poiché si sa sono soldi buttati inutilmente. Però sembra brutto non fare proprio nulla, quindi avevo optato con qualcosa di "utile"...
1598 giorni faChe torta nuziale sarebbe senza un cake topper? Due foto a disposizione e un solo voto! Quale preferite tra queste due opzioni? 🅰️ o 🅱️? Cake topper a tema LEGO o cake topper con un taglio laser?
Fotografi garanzie ANFM