Sant'Eufemia d'Aspromonte, Reggio Calabria · Da Ottobre 2020
- Super Sposa
- 4.779 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Isabella
1443 giorni fa
Ho partecipato al post di Matteo
1443 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1445 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un po’ in crisi e volevo capire a voi quale piace di...
Ho partecipato al post di Laura
1447 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1447 giorni fa
Ho partecipato al post di Mia
1447 giorni fa
1447 giorni faArgomento partecipazioni: vedo che oggi si usa molto creare delle partecipazioni digitali, da inviare quindi tramite social o in un gruppo creato appositamente, ad esempio su WhatsApp. Ora vi chiedo: come sono le vostre?
Ho partecipato al post di Vanessa
1447 giorni fa
1457 giorni faUna invitata oggi mi ha fatto vedere l'abito che vuole acquistare: stesso marchio e modello coordinato con quello scelto dalle damigelle adulte, ho provato a dirle che marca e colore sono uguali a quello delle damigelle, inviando anche foto, ma...
1457 giorni faCiao Bride, Groom e Community in generale, Siamo arrivati al fatidico -1 e non me ne sono nemmeno accorta. Tra l’altro, ho lavorato fino all’ultimo giorno! Ma parliamo di sensazioni.Ho vissuto momenti molto vari in queste ultime due settimane:- tutto...
1458 giorni faBuonasera... Premetto che non so quale abito indosserà il mio FM, ma è indeciso se mettere il fazzoletto (che gli hanno dato insieme all'abito e a lui piace tanto...) oppure optare per il fiore all'occhiello... Voi che ne pensate? I vostri FM cosa...
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1459 giorni fa
1459 giorni faFiore all’occhiello si no quanti
1459 giorni faIndecisione per il viaggio di nozze, 15 giorni tra fine giugno e luglio. Tour dei Parchi degli Stati Uniti con San Francisco e Los Angeles, oppure Canada Orientale?
Ho partecipato al post di Lucia
1460 giorni fa
1460 giorni faA due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare traccia…per vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterà.. Premessa, lo sapeva da un anno, si è inserita come testimone a tutti i...
Fotografi garanzie ANFM