Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 880 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1779 giorni faVi piace Halloween? Cosa avete fatto ieri sera? Io sono andata con il mio fidanzato al cinema a vedere "La famiglia Addams 2"
1779 giorni faMatrimonio dopo convivenza…
1805 giorni faCiao future spose e spose,io sto iniziando a pensare al mio vestito da sposa 🤩andrò dopo le festività,quindi Gennaio a vedere l'abito giusto per me. So che dipende dal modello, da cosa mi possa piacere e cosa mi possa stare bene,ma secondo voi per il...
1805 giorni faCiao spose/I, Finalmente ieri ho chiesto a mio fratello e alle mie 2 cugine, se volevano farmi da testimoni.... Vi faccio vedere come gliel'ho chiesto.... Vi piace? 🤗 🥰 Le mie cugine in una valle di lacrime 😅 invece mio fratello più trattenuto ma...
1805 giorni faCiao Community! 💕 Ecco a voi una bellissima notizia di oggi: Marcell Jacobs, che ha ci ha fatto letteralmente sognare quest'estate alle Olimpiadi di Tokyo, ha chiesto alla sua compagna, Nicole Daza, di sposarlo! 😊 L'oro olimpico dei 100 metri e della...
1814 giorni faCiao ragazze! Avete avuto paura o problemi a comunicare la vostra gravidanza al vostro datore di lavoro? Siete state in grado di lavorare a tempo pieno? O le difficoltà vi hanno un pò frenato nel cercare una gravidanza? Raccontatemi!
1814 giorni faCiao a tutte!🤗 Mi rivolgo soprattutto a chi ha partorito con taglio cesareo! Ho sempre immaginato un parto naturale🤰, ma in gravidanza non si può mai programmare nulla quindi PRESENTAZIONE FETALE PODALICA!😑 E ci sta pure bello comodo. Meglio che mi...
1814 giorni faSalve ragazze so che può essere una domanda un po indiscreta...Per chi si è già sposata oppure per chi si sposerà cercate o cercherete una gravidanza subito o aspetterete un po? Vi faccio questa domanda perché io lo vorrei anche domani in quanto ho...
1816 giorni faBuongiorno community, come siete messi con i preparativi per il viaggio di nozze? Oggi vi chiedo: partirete subito dopo le nozze o aspetterete? Se la seconda opzione come mai? Periodo migliore o questioni lavorative?? Vi leggo!
1816 giorni faDomanda di curiosità: fate qualche sport o altra attività col vostro amore? 😊 E questa attività verrà presa in considerazione al vostro matrimonio?
1818 giorni faAvete rispettato il badget o siete andati oltre il previsto per le spese del matrimonio?
1818 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
1818 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
1832 giorni faBuongiorno sposine, dovremo fare il regalo ai nostri testimoni di nozze che ci regaleranno le fedi, cosa possiamo fargli? Votate o scrivere sotto altre idee grazie ❤️
1832 giorni faCiao a tutte, mia cognata che sposa nel 2023 vorrebbe decidere fra villa vittoria e villa antica le dune, entrambe situate a Boscotrecase.. Voi quale consigliereste? E dove si mangia bene?
1832 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
Fotografi garanzie ANFM