Lucca, Lucca · Da Luglio 2013
- Sposa VIP
- 7.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Teresina
3358 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3359 giorni fa
Ho partecipato al post di Glenda
3361 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3361 giorni fa
Buongiorno 😊 per tutte quelle che sono alla ricerca della cicogna o come me contano /sperano di poter iniziare presto... Quanti anni avete?io ho 32 quasi 33 anni e mi chiedo quanto questo possa influire negativamente sulla ricerca... Mi raccontate le...
Ho partecipato al post di Monica
3361 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3361 giorni fa
Ho partecipato al post di Axia
3362 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
3362 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3364 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bbra
3364 giorni fa
Buongiorno a tutte! Dopo l'ovulazione ho avuto i classici 3 gg di rialzo ma poi dal 4po la temperatura ha iniziato a scendere di un decimo di grado al giorno.... Voi cosa ne pensate? Dite che alla fine si rivelerà un ciclo anovulatorio???? grafico...
Ho partecipato al post di Bbra
3364 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3364 giorni fa
Ho creato un post
3365 giorni faBuongiorno a tutte! Dopo l'ovulazione ho avuto i classici 3 gg di rialzo ma poi dal 4po la temperatura ha iniziato a scendere di un decimo di grado al giorno.... Voi cosa ne pensate? Dite che alla fine si rivelerà un ciclo anovulatorio???? grafico tb...
Ho partecipato al post di Emanuela
3366 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3366 giorni fa
Ciao a tutte! Apro questo topic per chi come me sta cercando una gravidanza e ha deciso di giocare un pò con termometri e stick per ovulazione Che termometro consigliate? E che stick usate? Un bacio a tutte e in becco alla cicogna!
Ho partecipato al post di Laura
3366 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM