Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 811 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1571 giorni faQuante di voi si sposano in chiesa e quante al locale con rito civile? O comunque quale preferite?
1571 giorni faBuongiorno ragazze, ho ricevuto pochi giorni fa a Natale la proposta ❤ sono al settimo cielo e stiamo iniziando a pensare al ristorante per la cena, ci piacerebbe sposarci tra settembre e ottobre ma la chiesa che abbiamo scelto è già piena il sabato...
1571 giorni faSalve a tutti, Ho bisogno di un vostro consiglio per il colore del vestito delle damigelle. Le decorazioni floreali e il mio abito e quello di mia figlia saranno tutti in bianco e per le damigelle adulte pensavo di spezzare con un colore sempre...
1571 giorni faBuongiorno ragazze e buone feste! Vi scrivo per una situazione un po' particolare e per sentire la vostra opinione; cercherò di farla breve! A marzo abbiamo prenotato la location per giugno 2022, ma poco dopo è morta la proprietaria; subentrato...
1571 giorni faSalve sposa e sposi, Sto curando io la parte grafica del matrimonio e vorrei far stampare a breve i libretti messa. Voi li ritenete essenziali? Io credo li manderò in stampa, ma non vorrei fare quei libricini da 30 pagine, quanto piuttosto qualcosa...
1571 giorni faAnimazione si o no? Dubbio amletico...premesso che non abbiamo molti bambini tra gli invitati, se venissero tutti sono in 4, ma non sono mai stata convinta dell'animazione, anche perché di solito non mi piacciono mai quelle che vedo in giro e devo...
1572 giorni faCiaooo🥰 Mi piacerebbe regalare alle mie testimoni di nozze il trucco professionale per il giorno del mio matrimonio (fatto dalla mia stessa truccatrice) del valore di 60€. Voi che dite?!Che regalo farete alle vostre testimoni di nozze?
1572 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1573 giorni faLancio della giarrettiera
1573 giorni faTerzo e ultimo duello di abiti da sposo. Gli sfidanti sono due colori molto classici. Da una parte il blu scuro e dall'altra il nero. 💙🖤 Cosa scegliereste voi? Votate e commentate la vostra scelta! ✍️ *** 👈 Torna al post precedente: Tight o...
1574 giorni fa
1574 giorni faCiao sposine, a breve inizieranno i saldi e vorrei approfittarne per scegliere un completo per la prima notte, anche se manca ancora tanto tempo. Voi cosa scegliereste bianco o colorato?
1574 giorni faOggi apriamo la casellina numero 8 del nostro Calendario dell'Avvento ! 📅 Troviamo qui due tipi di fedi diverse! 💍💍 Una fede in oro rosa di Polello impreziosita da un diamante e una fede Francesina in oro giallo di Unoaerre. Tu quale sceglieresti?...
Ho ottenuto una medaglia!
1574 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria Francesca
1574 giorni fa
1574 giorni faBuongiorno sposini, oggi vi lancio un sondaggio… quali fedi avete scelto o avete intenzione di scegliere? Noi eravamo orientati per quelle in oro rosa, ma non siamo ancora andati a vedere di presenza… se avete una foto mi fate vedere la vostra...
Fotografi garanzie ANFM