'Firenze', Firenze · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1517 giorni faCiao sposini! Una domanda, voi vi sposerete al mattino o al pomeriggio? Pro e contro secondo voi delle varie opzioni? Io sono molto indecisa ma più tendente al pomeriggio🤣
1519 giorni faC'è chi ama il mare e chi la montagna, chi l'estate e chi l'inverno e... anche per quanto riguarda il look maschile, c'è chi predilige la cravatta e chi, invece, opta per il papillon! ✨ Passano gli anni ma l'eterno dilemma shakesperiano dello sposo...
Ho partecipato al post di Alessandra
1519 giorni fa
1519 giorni faQuesti 2 colori stanno bene insieme? Uomini avorio e donne dusty rose?
1519 giorni faBuonasera a tutta la community!!! Come state? Ho bisogno ancora dei vostri preziosi consigli. Come sapete noi abbiamo tre testimoni: la mia migliore amica con suo marito e il migliore amico del mio fidanzato. Adesso stiamo pensando al regalo per...
1519 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1519 giorni faSiamo fortemente indecisi sulla scelta del tour per la luna di miele….vogliamo fare prima un tour di 8 giorni più o meno e poi andare a fare 7 giorni ad Aruba! Siamo indecisi sul tour tra il Perù e un fly&drive in America (parte west)….cosa ci...
1519 giorni faCiao a tutte!!! Il nostro sarà un rito civile tra due donne ☺️☺️ e quindi vedremmo carina l'idea del riso colorato per il lancio al termine della cerimonia, a parte questo saremo su di un prato, tutto molto "romantico", bianco sia io che la mia...
1519 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
1524 giorni faBuongiorno sposine, qual'è il vostro anello di fidanzamento?
1524 giorni faVi do alcuni dettagli sul grande giorno Matrimonio in spiaggia (29 Agosto) e ricevimento in giardino Abito morbido Rosa Clara' collezione soft (bianco).
1524 giorni faCiao spose, com'è andata la scelta dell'anello di fidanzamento? Ha fatto tutto da solo o aveva ricevuto dei suggerimenti?
1524 giorni fa
1524 giorni faCiaoooo Sceglierete un profumo particolare da "indossare" in quel giorno speciale? Il vostro solito profumo? Uno nuovo? Uno significativo? O neanche uno? Io sto provando nuovi campioncini... Vorrei ricomprare il primo profumo che mi regalò il mio FM...
1524 giorni faCiaoo! Avete intenzioni di indossare la giarrettiera? È una cosa che non avevo pensato finora neanche minimamente 🤔
1524 giorni faBuonasera a tutte. Invitare o meno i fidanzati delle colleghe, che non conosco completamente? Io esco saltuariamente solo con le colleghe per aperitivo post lavoro..ma i fidanzati mai visti.
Fotografi garanzie ANFM