'Firenze', Firenze · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Sposinee ciao, qualcuno di voi ha mai acquistato un paio di scarpe con questo nuovo cinturino.? Io le ho acquistate su internet, non sono scomode, anzii, però con il fatto che la caviglia non è...
Ciao a tutti, ci sposiamo a giugno e sabato siamo andati a vedere per la prima volta le fedi Siamo indecisi tra tre modelli: la classica Unoaerre, semplice in versione comoda da 4mm, oppure due...
Aiutooo ragazze manca veramente poco! Mi aiutate a fare mente locale su cosa mi può mancare? Partecipazioni date, confetti a chi non è invitato li stiamo dando, fiori, musica, celebrazione, fotografo,...
Buongiorno ragazze Fra pochi giorni riceveremo le nostre partecipazioni di nozze😍 E solo adesso mi sono resa conto che.. chi scriverà i nomi e cognomi degli invitati dietro la busta delle...
Ciao a tutti!! Finalmente abbiamo deciso di partire per il viaggio di nozze, abbiamo optato per le maldive, dopo questo periodo stressante abbiamo proprio bisogno una vacanza al caldo nel più totale...
Quale tipologia di bouquet è la più adatta alle vostre nozze? Sappiamo che il bouquet, in primis, deve essere abbinato all'abito! Diteci, quindi, tra questi modelli, quale "somiglia" al vostro...
Qualche sposa che come me sta già programmando per giugno 2022, è troppo presto partire adesso con i preparativi?
Ciao a tutti, Quale preferite ?? A. Oppure B.
Ciao ragazze... ho decisamente bisogno del vostro aiuto! Nella foto vedete la mise en place che io e FM abbiamo scelto per il grande giorno... vi aggiungo come dettagli:- il centrotavola sarà composto...
Sono molto indecisa su quale acconciatura fare... Quale fareste voi??
Fotografi garanzie ANFM