San Calogero, Vibo Valentia · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 863 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1123 giorni faSposin* buongiorno! Sabato scorso sono andata a fare la penultima prova. A me la lunghezza dell’abito sembrava perfetta, la punta della mia scarpa arancione spunta appena quando cammino. Arrivati a casa mia mamma continua a martellare sul fatto che a...
Ho partecipato al post di Erika
1125 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1125 giorni faCiao sposine, sto iniziando a ragionare su una serie di cose. Premetto che non sono una che utilizza chissà quanto il makeup nella vita di tutti i giorni, però mi chiedo come vorrò apparire quel giorno. Ditemi un po'... voi per che trucco avete...
1125 giorni faVi pare troppo nero/ scuri gli occhi? In generale, cosa ne pensate?
1125 giorni faLibretto messa 📖 Lo state facendo? 😉
1126 giorni faBuonasera ragazze. Dubbio atroce. Sposo a maggio e stiamo decidendo come consegnare il bouquet. Noi stavamo pensando all'incontro a casa ma rovineremo la sorpresa dell'incontro all'altare che mi ha sempre affascinata! Mia suocera mi ha suggerito di...
1126 giorni faMi sa che abbiamo aggiunto un altro tassello all’organizzazione del nostro matrimonio. Dico “mi sa” perché questa non è ancora una scelta definitiva. Ho girato tantissimo per le bomboniere perché cercavo qualcosa di non visto, non banale e che non...
1126 giorni faBuongiorno ragazze. Sono un po' combattuta sull'orario della celebrazione della messa per il rito. Inizialmente il parroco ci aveva proposto le ore 11:00 (pensavamo fosse un buon orario considerando i tempi di preparazione, foto che avranno una...
1126 giorni faSposine/I ho bisogno dei vostri preziosi consigli... il mio vestito sarà rosso fuoco è avrò un mantello lungo rosso tempestato di brillantini..purtroppo per via della chemioterapia ho i capelli corti e sciupati... sono in paranoia per l'acconciatura...
1126 giorni faPer l’arrivo saremo in macchina separati.. ma per andare via? Aspetterete/avete aspettato che tutti gli ospiti andranno via o vi congederete prima? In che modo? A piedi per fare le foto lì vicino o in macchina?
1126 giorni faFinalmente ci è arrivato il programma con tutte le escursioni della nostra crociera. Purtroppo per motivi di budget abbiamo dovuto fare una cernita e quindi scegliere solo alcune delle escursioni proposte. Per chi ha scelto la crociera come viaggio...
1126 giorni faSecondo voi, per le persone che sono già sul posto e che quindi non devono spostarsi per il matrimonio, quanto tempo prima è opportuno consegnare le partecipazioni?
1126 giorni faQuale bomboniere preferireste ricevere?
1130 giorni faCiao! Per il viaggio di nozze volevamo fare una crociera, qualcuno di voi ha fatto la stessa esperienza ? Chi avete scelto ? Come vi siete trovati ? E quanto avete speso per 7 giorni ? Grazie !
1130 giorni faBuonasera sposine/I parliamo degli accessori uomo... molto importanti per completare il look... c'è ne sono tanti partiamo dal classico dilemma papillon o cravatta? Sono entrambi accessori essenziali il primo più estroso la seconda più classica......
1130 giorni faCiaooo ci spostiamo a settembre 2024 e siamo all'inizio dei preparativi.. la domanda del giorno è tema si o no? Voi l'avete fatto? Avete idee???
Fotografi garanzie ANFM